Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cesena 3-4/09/2011 - Aquabeach

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 08:56:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Grande alby! sono contento che ti piacciano i Channa e che siano tutti vivi...quando mangiano è troppo una figata, perchè alla fine gli "pesa la pancia" e vanno tutti a fondo con la coda che invece rimane alzata...fa troppo ridere :°D
Roby ha 8 o 9 simplex...sicuro ci sono due femmine, spartitevele (queste sono le volontà di Marco Vaccari, loro  precedente "accuditore") con un trio di maschi e dateci sotto con le riproduzioni...erano davvero gli animali più belli dell'acquabeach e voi avete la bravura per riprodurli e diffonderli, cosa molto importante in quanto specie a rischio nel suo abitat d'origine ;)

Sono ultracontento anche per gli unimaculata di g@s...spero che crescano benone e che ci sia una coppia dentro agli 8 esemplari ;)

p.s. gli schalleri tentavano l'abbraccio oggi pomeriggio...tanta roba i Betta ragazzi...TANTA, MA TANTA ROBA!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Sabryina

Ahhh che bell'evento.. :woohoo: io ho finito i soldi.. hihihihi :laugh:

Alla fine il mio bel masculo.. bhe, vedete voi :laugh:


Axa_io

:blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ecco il perchè non ti ho vista e quando sono arrivata io ed ho chiesto dov'era il dragone rosso Eugenio mi fa: venduto :silly: ! Grrr....mi pizzica l'invidia ma ti auguro con tutto il cuore tanti ma tanti ma tanti bei piccolini :)!

Tra lui e l'orange dalmatian ho lasciato il cuore :unsure: ...

Sabryina

Speriamo, speriamo.. :laugh: li ho inseriti stamattina in acquario.. il maschione stava già provando ad abbracciarsi una turquoise metallic.. "vabbene" che è halfmoon.. ma caro mio, calma i bollenti spiriti :laugh:

alby

bello Sabry,gli ho fatto anche io un pò di foto allo show....fagliene qualcuna anche alla femminuccia che è bella altrettanto!;)

Roberto Silverii

Quell'orange dalmatian ha fatto strage di cuori :)

DavideVD

[quote="TomeiMa30" post=20326][quote="gamgam" post=20302][quote="TomeiMa30" post=20284]Ragazzi e' stata veramente una bella esperienza :)
Ma la cosa piu' bella e' quel bel rapporto che ci tiene uniti ;)
Bisognerebbe vedersi piu' spesso di giornate come quelle passate insieme questi due giorni sono veramente rare :laugh:
Grazie per la compagnia :lol:[/quote]

E' vero! Per me e' indimenticabile che, non essendoci gli autobus, sono andato dalla fiera alla stazione di Cesena viaggiando in mezzo ai Betta... sul tuo letto!  :ohmy:  :ohmy:[/quote]
:laugh: :laugh: Veramente in quel lato dove eri seduto ci dorme G@s :P
Nel mio letto cerano betta mangimi valige :laugh: :laugh:
La prossima volta ospitiamo anche Alby per ricambiare l'omaggio delle caridine :laugh: :laugh:
Senza fare complimenti lo spazio c'e :whistle: :whistle: :P[/quote]
eh sì, mansardate il furgone B)
<-- La mia attività principale :aib:

Oxy

[quote="g@s" post=20346]Infatti ho smantellato due bettiere per metterle separate, mi aveveno gia detto che tra red e yellow sarebbero nate tutte marroncine, per il campionato di Hannover, mi sembra di aver sentito il signore che le vendeva, non so se fosse anche l' allevatore, ma diceva proprio che erano state campioni d' Europa.[/quote]
Belle, se le riproduci hai già un acquirente ;-)

CaRmInE

Sabryina è davvero stupendo il dragon....avevo altri obiettivi,ma l'ho sognato....l'apertura è da favola!!!Quando papà si darà il suo bel da fare....lascia che i pargoli vengano a me....ahahah ;-)

andreamb

Scusate il ritardo.... ma sono ancora "FUORI CASA"...
avete già detto tutto su Cesena......
Ma l'amicizia che ho trovato tra tutti i soci... quella è indescrivibile!!!
Conoscervi di èersona è stat una grande emzione... un metodo per mgliorare un rapporto che già era "familiare...."
Grazie a tutti!!!!

verdeblu

GRAZIE A TE! Anche per noi è stato un piacere :D

Brendan

[quote="Oxy" post=20402][quote="g@s" post=20346]Infatti ho smantellato due bettiere per metterle separate, mi aveveno gia detto che tra red e yellow sarebbero nate tutte marroncine, per il campionato di Hannover, mi sembra di aver sentito il signore che le vendeva, non so se fosse anche l' allevatore, ma diceva proprio che erano state campioni d' Europa.[/quote]
Belle, se le riproduci hai già un acquirente ;-)[/quote]
Due :P

g@s

:woohoo: :woohoo: :whistle: :whistle: [quote="Brendan" post=20415][quote="Oxy" post=20402][quote="g@s" post=20346]Infatti ho smantellato due bettiere per metterle separate, mi aveveno gia detto che tra red e yellow sarebbero nate tutte marroncine, per il campionato di Hannover, mi sembra di aver sentito il signore che le vendeva, non so se fosse anche l' allevatore, ma diceva proprio che erano state campioni d' Europa.[/quote]
Belle, se le riproduci hai già un acquirente ;-)[/quote]
Due :P[/quote]

Proprio due una per le red e una per le yellow,se continua cosi penso che perderete un socio.:whistle: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

topo

se il venditore era un tale kri, si era lui anche l'allevatore. e quelle sono le consorelle di quelle che hanno vinto ad hannover. trattasi per la precisione di Neocaridina cf. heteropoda var yellow fire
andrea queirolo, topo ;)

alby

esatto,era quel grandissimo di Crì....(quando mi ha visto si è messo a gridare "eccolo quì il mio socio che viene con mè.......:whistle: :S " e tutta la gente si gira a guardarmi.......avrei voluto essere aldilà del vetro insieme alle caridine....:S