Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB Betta Festival Powered by Bettas4all standard - 18/19 ottobre - Piacenza

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 01, 2014, 10:51:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Kurt.. Non si fa così!!!! Perché non ti sei predicato?? :((

Sent via Tapatalk from Tardis

KurtFTS

Sono un tipo abbastanza riservato, ed a dirla tutta non sapevo bene come attaccare discorso.
Comunque quando sono passato io nello stand c'era T_M, magari lui ha notato un individuo alto con i capelli rossi legati che si è appostato per un po' davanti alla vasca degli Imbellis verso le 14.30/15 (anche se la vedo dura, dato il numero elevato di persone presenti). :)

gamgam

Citazione di: KurtFTS;92570Sono un tipo abbastanza riservato, ed a dirla tutta non sapevo bene come attaccare discorso.
Comunque quando sono passato io nello stand c'era T_M, magari lui ha notato un individuo alto con i capelli rossi legati che si è appostato per un po' davanti alla vasca degli Imbellis verso le 14.30/15 (anche se la vedo dura, dato il numero elevato di persone presenti). :)

Era una vera fiumana ;) e si faceva fatica a starci dietro. Ma la prossima volta presentati. O vieni a Ranco a Maggio!
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Infatti! Avevamo gli imbellis locati e ho pensato a te..speravo passassi e ti presentassi :(

KurtFTS

Ahahah vabbè, ho visto ed apprezzato comunque. :)
A proposito, posso chiedervi come ve li siete procurati?


DavideVD

Allora devo fare i complimenti anche io. Domenica mattina sono arrivato a casa verso l'una e 30. Non so se fosse l'effetto del cd di Livio (scusa : D ) o la stanchezza, ma mi sono dovuto menare per rimanere sveglio fino a casa.

Lo show è venuto benissimo. I nuovi pannelli dell'associazione erano davvero molto molto professionali.
Per le rischieste di pesci siamo andati oltre ogni previsione. Il prossimo hanno bisogno portarne di più, specie a pinne lunghe.
Serve anche un'amplificatore più potente e un ventilatore :D Quelli di aquascaping ci sovrastavano con il loro microfono.

Intanto che c'ero, ho cercato di scroccare sconti ad ogni stand. In qualcuno mi è riuscito :D. Ho rotte le palle un po' ai grandi marchi, per far si che hai prossimi eventi portino le confezioni per allevatori e non quelle da negozio. Un grazie a tutti
<-- La mia attività principale :aib:

VeryreV

Volevo aggiungermi ai complimenti!
Sono passata sabato mattina a comprare un paio di betta (ero la ragazza che faceva il palo davanti alla stupenda betta di Roberto, ha vinto poi?)
Gentilissime le ragazze che mi hanno aiutata e sopportata, inoltre un sentito grazie ad Attilio per la gentilezza e la passione con la quale ha spiegato un paio di cose sul cibo vivo a me e al mio ragazzo.
Sicuramente lo stand meglio organizzato del Pet a mio parere!
Complimenti :thumbs:


dragon

Davide sicuramente è' stato l'effetto del cd ;)
Comunque ci tenevo anche io a complimentarmi con tutto lo staff perché è' riuscita una cosa fantastica che piano piano sta andando sempre a migliorarsi!
Ora via alle riproduzioni !

gamgam

Io l'ho già detto, show molto bello per la qualità dei pesci. Risultato ottimo per il grande lavoro fatto da tanti.

Tra tanti soci che mi hanno impressionato cito Anna e Attilio che non conoscevo e hanno fatto un lavoro eccezionale davanti allo stand e alla parte amministrativa e di allestimento e disallestimento. Andrea è stata super presente dietro alla cassa e in tante altre cose. Per me è veramente grande vedere persone che si sbattono per due o tre ore alla cassa (di certo un'attività poco attraente) a segnare gli esemplari venduti, staccare ricevute, sistemare cartellini per l'associazione. Siete stati impagabili.
 
Che dire poi dei miei due compagni di viaggio che hanno passato ore davanti alle vasche a spiegare di tutto, senza nemmeno arrabbiarsi quando qualcuno ha cercato di convincerli che "i pesci combattenti sono un incrocio di guppy e platy" !!!
Pierluca poi ha fatto incetta di premi e ormai a Roma gira col soprannome di 'er medaja' perché non voleva toglierle nemmeno per fare la doccia. Fortuna che la doccia nel nostro albergo non si poteva fare senza rischiare l'idropsia :lol:

E pensate cosa possiamo fare ancora in futuro... Ad esempio aevamo un impianto audio inadeguato ma... Abbiamo un musicista professionista in casa e non lo sapevamo! La prossima volta mettiamo su un impianto che fa alzare il pelo ai gatti del padiglione accanto!
Matteo :cheer:

lux445res

Citazione di: gamgam;92604Che dire poi dei miei due compagni di viaggio che hanno passato ore davanti alle vasche a spiegare di tutto, senza nemmeno arrabbiarsi quando qualcuno ha cercato di convincerli che "i pesci combattenti sono un incrocio di guppy e platy" !!!
Pierluca poi ha fatto incetta di premi e ormai a Roma gira col soprannome di 'er medaja' perché non voleva toglierle nemmeno per fare la doccia. Fortuna che la doccia nel nostro albergo non si poteva fare senza rischiare l'idropsia :lol:

E pensate cosa possiamo fare ancora in futuro... Ad esempio aevamo un impianto audio inadeguato ma... Abbiamo un musicista professionista in casa e non lo sapevamo! La prossima volta mettiamo su un impianto che fa alzare il pelo ai gatti del padiglione accanto!

Condivido in pieno gli apprezzamenti di Matteo, il gruppo di AIB è proprio forte ! . Apporto una sola modifica : i betta provengono dall'incrocio di guppy e portaspada... non di platy. Infatti allo spadino si applica la coda del guppy che lo rende halfmon :silly: roba di milioni di anni di evoluzione....ma cosa ne possiamo capire noi...
Ho notato che sulle "e medaje" non c'è data dell'evento, quindi al limite posso riciclarle anche per il prossimo anno :bounce:
L'incetta di premi è il frutto della collaborazione nazionale e internazionale. Scambio di idee, tecniche e anche di esemplari sempre più di qualità in ogni caratteristica. Sono questi gli elementi che rendono possibile tutto questo.

Per quanto sopra, volevo ringraziare i mitici e immancabli Tomei's brothers dai quali ho avuto i migliori riproduttori per la linea crown teil copper pk che stiamo cercando di portare avanti, tramite una specie di collaborazione.
Loro hanno messo a disposizione i pesci riproduttori, io ho beccato il premio :woohoo::lol::cool:

Quanto a Livio (dragon), che presto acquisirà il meritato successo che gli spetta nel panorama Italiano dei cantautori, posso solo dire che presto dimostrerà di che "pasta è fatto" nell'allevamento dei betta.

Avanti così !

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

g@s

Citazione di: lux445res;92609Per quanto sopra, volevo ringraziare i mitici e immancabli Tomei's brothers dai quali ho avuto i migliori riproduttori per la linea crown teil copper pk che stiamo cercando di portare avanti, tramite una specie di collaborazione.
Loro hanno messo a disposizione i pesci riproduttori, io ho beccato il premio :woohoo::lol::cool:

:lol::lol: La prossima volta tu metti i premi e noi beccamo i riproduttori.:silly:

lux445res

Ciao Pierluca

TomeiMa30

E' proprio vero.....non puoi fare un favore ad un amico ......che te ne penti😆😆😃😃😅😅😂😂