Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB Betta Festival Powered by Bettas4all standard - 18/19 ottobre - Piacenza

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 01, 2014, 10:51:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Frizman

Ci sarò anche io!, però purtroppo solo come spettatore e magari compratore!! hehe ;)

DavideVD

Robè al limite ho n 3 pesci da mandare. Non è che qualcuno passa da Milano prima di andare in fiera :D ? Non mi va di lasciarli più di una settimana a digiuno
<-- La mia attività principale :aib:



Roberto Silverii

Ragazzi, non chiedete cosa ci sarà, perchè non possiamo saperlo..è un campionato, quindi ogni allevatore porta i pesci che alleva di solito e che ha disponibili per questo campionato, ma nessuno dice prima cosa ci sarà, quindi non abbiamo possibilità di saperlo :)

Roberto Silverii

Gli orari delle conferenze:


Sabato 18 ottobre:

ore 12: Ilaria Tarquini "Workshop su allestimento di una vasca biotopo per Betta non selezionati"
ore 15: Joep Van Esch "Selective breeding" (in inglese, con servizio di traduzione in italiano)



Domenica 19 ottobre:
ore 12: Massimo Tavazzi "I Betta non selezionati ed il progetto di mantenimento AIB"
ore 15: Ilaria Tarquini "Workshop su allestimento di un cubetto dedicato ad un Betta splendens"

Fatacarabina

Siccome sicuramente gli AIB sono già organizzati per l'alloggio, dritte ?
Via web trovo al meglio sui 50-70 euro notte+colazione: sono prezzi in linea?
Grazie
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Ciao Anna, senti Valentina o Pasto, forse trovi un posto insieme a loro, hanno organizzato due camerate divise per sesso :)

gamgam

Citazione di: Fatacarabina;92180Siccome sicuramente gli AIB sono già organizzati per l'alloggio, dritte ?
Via web trovo al meglio sui 50-70 euro notte+colazione: sono prezzi in linea?
Grazie

Credo che a meno non ci sia niete. Da Roma almeno non lo abbiamo trovato.
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

DavideVD

Citazione di: Roberto Silverii;92092Puoi allungarli a Max magari, lui è di Rho :)
Robè, Max chi? é il nickname?
<-- La mia attività principale :aib:


Fatacarabina

Fanciulle : chi di voi alloggia all'hotel SAVI ed è disposta a dividere la camera con la sottoscritta?
Altrimenti devo confermare la singola entro oggi :ohmy:
Grazie!!!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Ultimissimi giorni per iscrivere i vostri pesci!! :bounce:

Da mercoledì saremo in fiera per allestire il nostro stand! Giovedì pomeriggio mettiamo i pesci a dimora e venerdì si parte col giudizio! Mentre nel lato "selvaggio" dello stand sarà un allestimento continuo :)

lux445res

Roberto,

che hai un elenco degli allevatori partencipanti, paesi di origine e numero pesci iscritti ? :bounce:

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca