Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB Betta Festival Powered by Bettas4all standard - 18/19 ottobre - Piacenza

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 01, 2014, 10:51:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

OOOOO... sono viva! Fastweb a Udine è morto se sono senza rete e senza linea telefonica ... perciò vi scrivo di nascosto dall'ufficio e, amen, se mi loggano !
Un'esperienza bellissima, soprattutto un alchimia stupenda di "belle" persone, che mi ha fatto sentire come tra amici di sempre.
Neanche la stanchezza pazzesca ha smorzato l'entusiasmo o il grande lavoro di team!.

Citazione di: KurtFTS;92556Sono appena tornato a casa, e ci tengo a farvi i complimenti ...
Citazione di: skakrew;92560... magnifico stand ... Complimenti ancora allo staff per la grande passione
Citazione di: VeryreV;92581... Gentilissime le ragazze che mi hanno aiutata e sopportata, inoltre un sentito grazie ad Attilio per la gentilezza e la passione ... Sicuramente lo stand meglio organizzato del Pet a mio parere! Complimenti
Citazione di: gamgam;92566... tanti visitatori ci hanno scambiato per uno stand professionale e negozi o grossisti del settore ...
Risultato ottimo per il grande lavoro fatto da tanti... Siete stati impagabili...  

Beh, sinceramente, parlando di acquariologia, teneva il passo solo Robustelli, il resto erano solo pescivendoli !  E questa volta posso anche dire : SIAMO proprio bravi!:P
My special Thank goes to Ilaria a cui ho rubato i segreti del mestiere (poi si sa che tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"...) e a Massimo e la sua carovanata di pesci senza i quali mancherebbe la metà selvatica del cuore AIB !  [... quei Paros .... tenetemi !]

Citazione di: gamgam;92566...Fortuna che la doccia nel nostro albergo non si poteva fare senza rischiare l'idropsia :lol:...
Meglio la leptospirosi ?!? :evil:
Citazione di: gamgam;92566...... E pensate cosa possiamo fare ancora in futuro...
... pensiamo, pensiamo ... comincia a preoccuparti

E allora lo faccio io ...un grazie speciale al cuore di chi ha fatto nascere AIB e si sbatte a tenere in piedi l'associazione tutto l'anno, non solo nei momenti topici, non occorre fare i nomi, vero ?!?!?!

Un smakettone gigantesco, no, anzi tre, come mi ha insegnato Joep !
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

attilio

Scusate se arrivo per ultimo ma sono arrivato a casa da poco e fortunatamente avevo un angelo che ha preparato le vasche... ma i pesci sono ancora imbustati :ohmy:

una sola parola, per chi ha condiviso il "dietro le quinte" e per chi mi ha fatto piacevolmente chiacchierare per almeno 10 ore al giorno :lol:


G R A Z I E !



P.S.: per tutti, per permettermi di mantenere le promesse fatte, contattatemi con gli indirizzi anche in M.P. ;)

dragon

Pier , grazie per la fiducia che mi dai in ambito canoro.. Se riesco per Ranco dedicheremo una canzone anche per la nostra associazione :) per quanto riguarda i Betta ,piano piano cercherò di essere all'altezza di tutti voi allevatori! Io darò  sempre il massimo :)

Tenevo a ringraziare ancora tutta la squadra che nonostante tutto il da farsi, è' riuscita anche a consigliarmi ,insegnarmi o correggere qualche mio piccolo errore (e non è' da tutti farlo sopratutto nei momenti di caos)..
Ho rivisto e ho conosciuto persone davvero fantastiche e pazienti con cui non ti annoi mai di parlare,è' un ambiente fantastico!
Grazie ancora al destino che mi ha fatto conoscere l'AIB ,tramite Pierluca che all'inizio è tuttora mi è' stato vicino per la crescita della mia conoscenza nel mondo Betta..un uomo con un cuore grande!
Matteo, che ha affrontato ore e ore di guida per raggiungere la destinazione mi ha dato modo di conoscerlo meglio e devo dire che anche lui è' un brav'uomo e un grande appassionato di Betta,anche se russa un pochettino,ma me lo tengo così :)
Attilio,conosciuto praticamente in fiera ..che dire ..non ti stufi mai di ascoltarlo,ti incanta appena ti spiega qualcosa di nuovo :)..poi mi dovrà' rammentare il discorso luce per l'acquario !
Anna, non si è' fermata un attimo ..tanta forza di volontà ragazza molto a modo e competente :)
I nostri Roberti ..grandi !
Alberto e vale unici ! (Quanto è' bello il criceto peloso mado' )
Giuseppe,ho avuto modo di parlarci per conoscerlo meglio,e devo ammettere che è' un persona decisa e sensibile allo stesso tempo e grande mutatore di Betta :)
Davide, Davide ...Davide? Ma Davide ???! :) scherzo ,è' stato un solo giorno e come al solito mi ha fatto sorridere! Meglio,perché se lo faccio incazzare quello picchia forte! :p
Poi ci sono tutti gli altri,Andrea,Eugenio,i fratelli tomei (eccezionali,mi fanno morire dal ridere e grandi professionisti)..e perdonatemi  se dimentico qualcuno..ma di alcuni nn ricordo i nomi e forse mi sfuggirà' qualcuno ..scusate ancora!
Ci vediamo alla prossima ragazzi :) un abbraccio forte a tutti

T_M

Citazione di: KurtFTS;92570... c'era T_M, magari lui ha notato un individuo alto con i capelli rossi legati che si è appostato per un po' davanti alla vasca degli Imbellis verso le 14.30/15 (anche se la vedo dura, dato il numero elevato di persone presenti). :)

in realtà ho notato un tipo basso basso (era in ginocchio..) con capelli rossi giacca verde (forse) e ragazza al fianco che aveva il naso pucciato nella vasca degli imbellis ;-)
Stavo per venir a ciacolare... ma son stato fermato da altri avventori..
Cmq, la prossima volta fermati un po di più, questo occasioni sono preziose per conoscersi e parlare un po con i pesci davanti.
Le due coppie sono da me, ora in quarantena e successivamente in vasca dedicata. Appena avrò esemplari cedibili te lo farò sapere.
Il consiglio è quello di non guardare al mercato commerciale in quanto il pericolo ibrido con loro è dietro l'angolo, ed il consiglio è sempre quello di operare insieme a noi del progetto per avere in vasca qualcosa di "certificato" e "certificabile"
Per qualsiasi info siamo qui ... ;-)

T_M

Due parole su questi gg, passato il delirio del reinvascamento ( o forse appena iniziato visto la decina di vasche sventrate da rifare :-D )
L'inizio e la fine dei ricordi son dedicati alle splendide persone con cui ho trascorso questi momenti.
Persone splendide arrivate da ogni cantone d'Italia (Sardegna, Roma , Udine, Venezia, Abruzzo) con il solo scopo di condividere una passione insieme.
Vedere persone che alle 2100 di domenica erano ancora li a smontare lo stand, chi con viaggi lunghi da fare chi con la sveglia alle 6,00 della mattina successiva, lascia davvero stupiti.
E ancora più stupiti lascia il fatto che tutte le operazioni di montaggio, allestimento, gestione giornate e disallestimento; son trascorse nella massima serenità, sempre con il sorriso sulle labbra, senza problemi, contestazioni, litigi o fraintendimenti.
E il frutto dell'unione è stato sotto gli occhi di tutti. La riuscita oggettiva dello stand, i bei momenti trascorsi, i progetti odierni e futuri sono ancora nei nostri occhi.
Il mio ringraziamento va a tutti indistintamente per aver dato il contributo che ognuno poteva offrire, fosse anche una pacca sulla spalla ed un "grazie".
Ringrazio anche tutti gli avventori della parte "non selezionati" dove ho sentito davvero trasparire interesse e passione in molti ragazzi.
La strada è quella giusta, a 360°.
Piccoli ritocchi saranno necessari, ma ora godiamoci l'eco lungo di quanto fatto.
Grazie di esserci e di avermi fatto tornare la voglia dopo tanti anni di "essere parte di qualcosa" ....
AIB è un po come Roberto... Decisa, proattiva e ... buona come il pane.

Ciao a tutti.

Massimo

Roberto Silverii

Se ci fosse un tasto "mi piace", l'avrei premuto sotto tutti i vostri commenti :)

Sent via Tapatalk from Tardis

verdeblu



KurtFTS

Citazione di: T_M;92722in realtà ho notato un tipo basso basso (era in ginocchio..) con capelli rossi giacca verde (forse) e ragazza al fianco che aveva il naso pucciato nella vasca degli imbellis ;-)
Stavo per venir a ciacolare... ma son stato fermato da altri avventori..
Cmq, la prossima volta fermati un po di più, questo occasioni sono preziose per conoscersi e parlare un po con i pesci davanti.
Le due coppie sono da me, ora in quarantena e successivamente in vasca dedicata. Appena avrò esemplari cedibili te lo farò sapere.
Il consiglio è quello di non guardare al mercato commerciale in quanto il pericolo ibrido con loro è dietro l'angolo, ed il consiglio è sempre quello di operare insieme a noi del progetto per avere in vasca qualcosa di "certificato" e "certificabile"
Per qualsiasi info siamo qui ... ;-)
Probabilmente allora ero io, anche se avevo una felpa blu per il resto la descrizione coincide (soprattutto la ragazza a fianco che mi chiedeva di andare a vedere gli show, perché "questi qua sono poco colorati" :D). Comunque va bene, in realtà era già nelle mie intenzioni quella di appoggiarsi a voi ed al vostro progetto per poter allevare questo bellissimo pesce. A questo punto allora prendo in seria considerazione l'idea di allestire la vasca. :D

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: