Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB Betta Festival Powered by Bettas4all standard - 18/19 ottobre - Piacenza

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 01, 2014, 10:51:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii


skakrew

I vincitori domenica a che ora verranno venduti?

Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Dalle 9, nel primo post è scritto tutto :)

Sent via Tapatalk from Tardis

skakrew

Immagino non ci sarà nessuna asta ... peccato mi piace troppo haha


roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici




KurtFTS

Sono appena tornato a casa, e ci tengo a farvi i complimenti per il lavoro che avete svolto sia per ciò che riguarda gli show e sia per quel che riguarda i non selezionati.
In particolare, per ciò che concerne (che parolone!) quest'ultimi, ho finalmente avuto l'onore di vedere dal vivo i tanto desiderati Betta Imbellis: dei pesci magnifici, che sono riusciti ad incantarmi per un 10 minuti buoni facendomi guadagnare l'antipatia dello staff e degli altri visitatori (mi sono praticamente accampato davanti alla vasca).
Non mi sono presentato un po' per vergogna ed un po' per evitare di pronunciare il mio nick, ma mi ha fatto comunque piacere vedere di persona alcuni di voi.
Ancora complimenti.

willy83

Io purtroppo non potevo esserci(imbellis??? mi sto maledicendo :( )ma spero di vedere foto e filmati...
-Matteo PillyDread Pillitteri-

skakrew

Io sono arrivato alla fine... pochi pesci da vedere ovviamente quasi tutto venduto... ma non mi ha impedito di prendere il vincitore di categoria hm hehe troppo bello! E già che c'ero perché non un paio di maschietti? Hehe magnifico stand come sempre non vedo l'ora di Ranco ,che se tutto va bene, per partecipare finalmente! Complimenti ancora allo staff per la grande passione

Brendan


gamgam

Noi siamo arrivati a Roma dopo l'una e a casa verso le due di notte.
La mostra è venuta molto bene a mio parere, al punto che tanti visitatori ci hanno scambiato per uno stand professionale e negozi o grossisti del settore si avvicinavano a chiedere informazioni :silly:

Senza il lavoro di tanti ragazzi e ragazze di questo forum, di tutte le età e provenienze, non sarebbe stato mai possibile. Io sono stato davvero colpito dal lavoro fatto da tante persone che non avevo mai incontrato di persona e per più giorni hanno speso tutte le energie per rendere speciale lo stand AIB!

L'unico dispiacere è stato non aver potuto aiutare fino all'ultimo gli amici che sono rimasti dopo la chiusura di Domenica a smontare tutto. Speriamo che l'anno prossimo il lunedì successivo alla fiera non coincida con il compleanno di mia figlia in modo da restare a Piacenza un giorno in più ;)
Matteo :cheer:

roby-83

Esperienza fantastica come sempre,siamo stati li fino alle 21,40 e arrivati a casa verso le 24.invascati i pesci,messo surgelato in freezer e a nanna per la sveglia alle 6!
E ora aspettiamo Ranco
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici