Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB Betta Festival Powered by Bettas4all standard - 18/19 ottobre - Piacenza

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 01, 2014, 10:51:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

C'è un minimo di flessibilità, ma pesci troppo piccoli verrano squalificati

lux445res

Ho una domandona :

nei precedenti show ho visto che vengono inserite delle coppie a concorso. Quali sono i pro e i contro di questo tipo di partecipazione ? e poi mi sorge il dubbio che la coppia sia composta da consanguinei. E' possibile ?
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Però occhio che la categoria coppie non esiste negli show Bettas4all ;)

E comunque si, è possibile che sia composta da consanguinei, anzi è quasi sempre così, maschio e femmina devono essere proprio uguali (stesso colore, stessi pregi e difetti). L'unico contro è che il primo classificato della categoria coppie non può concorrere poi per il BOS

Fatacarabina

Citazione di: Roberto Silverii;91265Abbiamo già 41 iscritti! :lol:

cacchio ! quanti posti/pesce rimangono ?
[In pratica li dovrei scegliere adesso che hanno due mesi e mezzo... con possibile sorprese di ulteriori sviluppi ? Tipo maschi che si rivelano femmine :blush:]
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

Il grosso delle iscrizioni arriva nelle ultime quattro settimane. A Ranco, che è ormai alla quinta annata, il rischio che i posti si esauriscano due o tre settimane prima è alto. Per Piacenza non saprei fare previsioni, ma Roberto può aggiornarci quando i posti iniziano a riempirsi.
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Parforss

Ragazzi io ci sono come visitatore:) porto morosa e altri ragazzi amici :)

skakrew

Io presente come visitatore purtroppo non ho ancora nulla di presentabile

Roberto Silverii

Confermate le quattro conferenze!! :)

Sabato 18 ottobre:
- Joep Van Esch "Selective breeding" (in inglese, con servizio di traduzione in italiano)
- Ilaria Tarquini "Workshop su allestimento di una vasca biotopo per Betta non selezionati"

Domenica 19 ottobre:
- Massimo Tavazzi "I Betta non selezionati ed il progetto di mantenimento AIB"
- Ilaria Tarquini "Workshop su allestimento di un cubetto dedicato ad un Betta splendens"

DavideVD

Robè vedo se riesco a mandare due o 3 pesci in taglia. Al massimo li porto ad Alby
<-- La mia attività principale :aib: