Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Restauro sito

Aperto da KurtFTS, Maggio 22, 2014, 02:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbag

Citazione di: ivanbag;97389Giusto! Mi metto e provo :D (Tra l'altro possiamo passare wp alla 4.qualcosa se non sbaglio, hanno aggiornato il plugin, dopo approfondisco)

Ecco fatto, piattaforme collegate, ora per fare il login su wp (Quando si va su wp-admin) si viene reindirizzati al forum, si fa il login e si viene indirizzato nuovamente a wordpress.
Prova a darci un'occhiatina e vedi se ti ci trovi ;)

EDIT: giusto per la cronaca qui ci ho messo 3 minuti, su aruba non ci sono riuscito in mesi... Vabbè dai, meglio così :D

DoppioEDIT: per loggarsi da admin su worpress usare questo link: http://www.aibetta.it/wordpress/wp-login.php e mettere le credenziali fornite da Massimo, altrimenti si è utenti comuni ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS

Perfetto, ma non c'è la possibilità di essere reindirizzati direttamente nel form del login invece che sulla home del forum? Secondo me in questo modo sarebbe più facile per gli utenti. :)

ivanbag

Citazione di: KurtFTS;97392Perfetto, ma non c'è la possibilità di essere reindirizzati direttamente nel form del login invece che sulla home del forum? Secondo me in questo modo sarebbe più facile per gli utenti. :)

Non so, me lo studio bene, penso si possa, ma rimando ad indagini più approfondite ;)
Devo anche studiarmi la richiesta di Roberto per facebook ^^
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Ivan, vedi nel topic, avevo messo il procedimento spiegato dall'Admin di Bettas4all :)

KurtFTS

Eccomi qua, oggi mi sono messo a copiare tutte le sezioni relative  all'associazione (iscrizione, statuto ecc.) sistemando alcuni link che  puntavano ancora al vecchio forum.
Non ho riportato la lista degli  allevatori dal momento che credo non sia aggiornata da molto tempo,  mentre per il resto ho lasciato intatti i link ai moduli (caricati nella  cartella /Moduli/) e a parte delle foto (caricate nella cartella  /images/).
Ho inoltre modificato il link de "la Bottega degli  animali", dal momento che il sito non è più online (ho messo la loro  pagina Google+, in cui sono presenti i contatti).

Ah devo finire di sistemare il palmarès, ho copiaincollato brutalmente ma l'impaginazione che ne è uscita fuori è veramente pessima (a proposito, esiste una lista aggiornata con compresi anche gli show più recenti?).

In sintesi per ora le cartelle che vanno "salvate" sono:
/Moduli
/images
/Bettazine

ivanbag

Citazione di: KurtFTS;98184Eccomi qua, oggi mi sono messo a copiare tutte le sezioni relative  all'associazione (iscrizione, statuto ecc.) sistemando alcuni link che  puntavano ancora al vecchio forum.
Non ho riportato la lista degli  allevatori dal momento che credo non sia aggiornata da molto tempo,  mentre per il resto ho lasciato intatti i link ai moduli (caricati nella  cartella /Moduli/) e a parte delle foto (caricate nella cartella  /images/).
Ho inoltre modificato il link de "la Bottega degli  animali", dal momento che il sito non è più online (ho messo la loro  pagina Google+, in cui sono presenti i contatti).

Ah devo finire di sistemare il palmarès, ho copiaincollato brutalmente ma l'impaginazione che ne è uscita fuori è veramente pessima (a proposito, esiste una lista aggiornata con compresi anche gli show più recenti?).

In sintesi per ora le cartelle che vanno "salvate" sono:
/Moduli
/images
/Bettazine

Perfetto!
Un passettino per volta e ci siamo!

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Per i palmares..non è aggiornato da tempo, ci vorrebbe qualcuno che con pazienza (molta) si metta a spulciare tutti i topic degli eventi passati..ma forse possiamo anche abbandonare il palmares e limitarci magari a mettere solo i risultati di ogni show prendendoli dalle relative associazioni organizzatrici

KurtFTS

Per il palmarès posso occuparmene io in un secondo momento, l'importante è avere a disposizione tutti i risultati con cui poter realizzare la pagina. Comunque, a parte questo, oggi ho aggiunto un altro po' di roba:
Altre associazioni (che non so in quale macrosezione inserire)
Forum e link utili (come sopra)

In pratica devo inserire tutta la galleria (e lì sarà un bel lavoraccio) + banner e widget vari. Se mi sto dimenticando qualcosa fatemelo presente eh. :)

P.S. Ah, potreste darmi gli indirizzi email da inserire tra i contatti?

ivanbag

Eccoci qua... Se in settimana mettessimo online il nuovo sito?
Anche se non è "perfetto" non è un problema, anzi! Ci facciamo aiutare dagli utenti per scovare le cose che non vanno ^^ Facciamo sicuramente prima che cercarle noi da soli ;)

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Siiiiii mettiamolo online! :)

KurtFTS

Per me va bene, se mi date le mail per i contatti provvedo ad aggiornare anche quella sezione. :)

Roberto Silverii

Quali mail ti servono? La mail che utilizziamo di solito è info@aibetta.it :)

KurtFTS

Ok, per ora metto solo quella. :)

ivanbag

Perfetto dai, allora in settimana lo mettiamo :)

Preparo un bel database pulito pulito tutto per il sito nuovo e glielo "schiaffo su" :D

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

ivanbag

Eccomi, impegni "urgenti" sistemati per fortuna ^^
Questa sera/notte faccio la manutenzione di cui parlavo a Roberto (devo fare un upgrade del server e sistemare un paio di altre cosucce) e, già che prendo in mano tutto, penso di mettere in "produzione" il nuovo sito.

Prepariamoci ad un po' di "lavoro sporco" per correggere tutti gli eventuali problemi ^^

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy