Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Restauro sito

Aperto da KurtFTS, Maggio 22, 2014, 02:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Le pass le ha anche Roby tramite mail per accedere al download del vb...io ora come ora non me le ritrovo :P
Con aruba ha sempre parlato Matteo, io mai :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

ivanbag

Ok perfetto, allora i test li faccio con Roberto appena è di nuovo "reperibile" e poi la mail la faccio mandare da Matteo :D
Abbiate solo pazienza un attimo, forse mi è entrato un bel lavorone e sono un poco occupato ;)
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Eccomi, vi chiedo scusa per l'assenza ma sono tornato alla normalità (o quasi) solo adesso.

Ho mandato un pm a Ivan con tutti i dati, sperando siano quelli giusti :)

Roberto Silverii

PS
Ivan, ho letto un tuo messaggio da cell dove chiedevi cosa bisogna fare per passare a socio sostenitore, in pratica niente di che, solo versare la quota associativa prevista per "socio sostenitore" :)

KurtFTS

Ragazzi scusatemi ma fino a martedì sono impegnato con lo studio, quindi ho poco tempo a disposizione per dedicarmi all'adattamento del tema a WP 3.9. :/

ivanbag

Non preoccuparti, io sono in alto mare con il lavoro, ma sono riuscito a fare qualche passo avanti comunque.
Ecco qui:

[ATTACH=CONFIG]2264[/ATTACH]

Chi si occupa dei contatti con aruba può mandare un messaggio con la richiesta di verifica allegando questa immagine?
In pratica bisogna dirgli che stiamo provando ad installare il plugin vbsso per interfacciare wordpress a vbulletin e che ci da questo errore. E chiedere come possiamo risolverlo (se possiamo noi) o se pososno risolvercelo loro.

Ciauxxxxxxxxxxxxxxx
Oggi non faccio niente.
Snoopy

Roberto Silverii

Matteo puoi farlo tu che avevi già aperto un ticket con Aruba? :)

ivanbag

Mi sono perso... E' stato aperto il ticket con Aruba? :)

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Snoopy

KurtFTS

Allora, ho letto un po' di articoli in giro e non ci dovrebbero esser problemi nell'adattamento del tema alla versione precedente di WP. Personalmente però affiderei il compito di effettuare il downgrade a Ivan o Marco, che se ne intendono sicuramemte più di me (non vorrei far casini con database e roba del genere). :)

KurtFTS

Che dite, provo a fare un downgrade alla 3.9?

Oggi stavo pensando che sarebbe carino riuscire a preparare tutto in tempo per Ranco, e magari "presentare" il nuovo sito proprio in occasione dell'evento.

ivanbag

Citazione di: KurtFTS;96304Che dite, provo a fare un downgrade alla 3.9?

Oggi stavo pensando che sarebbe carino riuscire a preparare tutto in tempo per Ranco, e magari "presentare" il nuovo sito proprio in occasione dell'evento.

Se hai tempo prova, così riproviamo ad interfacciare forum e sito. Così vediamo se davvero serve aprire il ticket con aruba o no :)
Buona giornata
ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Snoopy

Roberto Silverii

Sisi vai Massimo, prova! :)

ivanbag

Ciao!

HUm... ci siamo un po' arenati con questo progetto... Se facessimo un punto della situazione? Nei 3 giorni di Pasqua dovrei avere a disposizione un po' di tempo libero e potrei mettere mano alla mia parte. Mi rode troppo non aver ancora finito questo lavoretto -.-

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Snoopy

KurtFTS

Io da oggi sono ufficialmente in ferie, anche se devo preparare un paio di esami ho comunque del tempo da dedicare al sito. Quindi faccio colazione e mi metto subito all'opera