Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Restauro sito

Aperto da KurtFTS, Maggio 22, 2014, 02:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Occhio alla cookie law :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

ivanbag

Si tranquillo ;) ci sto litigando di brutto anche per lavoro... Già che ci sono chiedo: non facciamo profilazione vero? Altrimenti c'è da fare notifica al garante e pagare 150 eurozzi...

From cellofono via piccione viaggiatore...
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Profilazione...sarebbe? :P

MarZissimo

Nono direi di no :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

ivanbag

#214
Perfetto ;)

Ho appena fatto i backup massicci, ora me ne torno a letto per un paio d'ore e poi continuo i lavori. Sono le 4 e 24, sveglio perché sono stato male... Ne ho approfittato... Lol

From cellofono via piccione viaggiatore...

EDIT: ok, un poco alla volta sono andato avanti, con la manutenzione. Tra uno scazzo burocratico e l'altro... E' una settimana che sono diventato titolare della mia società e... Non ho ancora smesso di sbattere il muso da tutte le parti a causa della burocraziona. E ho davanti almeno un'altra settimana di scartoffie... HEKP!!! -.-'
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

MarZissimo

Complimenti e in bocca al lupo con l'azienda!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Anche da parte mia! :)

ivanbag

Grazie! :D Il problema è che quando si "fa da se" non c'è mai pausa... Pensi sempre al lavoro, anche quando dovresti riposarti. Un po' come ora, sto "lavorando" (sistemo la privacy aziendale -.-') al posto di farmi un sabato tranquillo :'( Spero soltanto di avere risultati nel giro di una settimana o due, così da potermi dedicare al lavoro vero e a cercarmiuna casetta con due angolini: uno per i cagnoloni ed uno per i pesciotti :D

Tornando al sito... Ho visto che non facciamo ne profilazione ne utilizziamo google analitics o similari (se non ho visto male), ma abbiamo in corso il recupero del login via facebook e utilizziamo spesso integrazioni con facebook. Quindi mi sono fermato un secondo perché dobbiamo aggiungere al sito la paginetta informativa sui cookie di terze parti, da quello che ho capito non ci basta quella del forum. Comunuqe è davvero una trotata questa legge -.-' ci va pochissimo a profilarsi gli utenti anche senza utilizzo di cookie, bah... Sclero a parte,a più tardi con le novità!

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

gamgam

Continuiamo qui, fuori dall'area pubblica?

Dopo aver fatto l'accesso sul nuovo sito vedo questa pagina, con una barra menu nera in alto. Ma la barra non ha pulsanti particolari.

[ATTACH=CONFIG]3061[/ATTACH]
Matteo :cheer:

KurtFTS

Ciao gamgam, prova a ricollegarti adesso. In teoria ora dovrebbe funzionare.

ivanbag

Citazione di: KurtFTS;100349Ciao gamgam, prova a ricollegarti adesso. In teoria ora dovrebbe funzionare.

Probabilmente ho dimenticato qualche permesso... Hai sistemato tu? :D

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS

Secondo me il problema è che il plugin inserisce tutti gli utenti iscritti al forum nel gruppo sottoscrittori, anziché dividerli in base alla posizione occupata qui. Comunque mi sono limitato a farlo diventare amministratore direttamente dal pannello di WordPress. :)

ivanbag

Citazione di: KurtFTS;100354Secondo me il problema è che il plugin inserisce tutti gli utenti iscritti al forum nel gruppo sottoscrittori, anziché dividerli in base alla posizione occupata qui. Comunque mi sono limitato a farlo diventare amministratore direttamente dal pannello di WordPress. :)

Può essere, mi sembrava di aver impostato di tenere buoni i permessi di vbulletin, ma mi sono reso conto che io e vbulletin andiamo su binari diversi e non riusciamo a trovare un punto d'incontro... -.-'

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

gamgam

Ora funziona. Vedo tutti i menu.

Seconda domanda, il vecchio sito è ancora online, nascosto da qualche parte, nel caso dovessimo pescare qualcosa da la?

Terza domanda, le sezioni Statuto, Perché iscriversi etc.. Vedo che le avete già copiate e incollate dal vecchio sito ma non sono pubblicate. Devo solo controllarle, aggiornarle e pubblicarle? O ci sono altri motivi per cui non sono pubbliche?
Matteo :cheer:

KurtFTS

In realtà ci sono, basta cliccare sul menu "AIB" e si dovrebbe aprire un sottomenu da cui selezionarle. :)