Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Restauro sito

Aperto da KurtFTS, Maggio 22, 2014, 02:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbag

Citazione di: KurtFTS;97130Io da oggi sono ufficialmente in ferie, anche se devo preparare un paio di esami ho comunque del tempo da dedicare al sito. Quindi faccio colazione e mi metto subito all'opera

Bene dai, così mettiamo qualcosa in cantiere in questi giorni :D
Buon lavoro ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Ottimo ragazzi! Di cosa avete bisogno? :)

Sent via Tapatalk from Tardis

ivanbag

Citazione di: Roberto Silverii;97132Ottimo ragazzi! Di cosa avete bisogno? :)

Io per ora nulla, dovrei avere ancora tutti i dati per gli account che mi avevi fornito, altrimenti te li richiedo ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS

Fatto, siamo tornati alla 3.9

ivanbag

Citazione di: KurtFTS;97138Fatto, siamo tornati alla 3.9

Perfetto grazie, ora tocca a me ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

ivanbag

Ok, backup (finalmente) finito. Se avete notato rallentamenti forse era colpa mia, ci ho messo quasi tutta la mattina a fare il download del backup :'(
Ricapitolando:
- spazio web totale utilizzato: circa 1.3GB
- spazio database totale utilizzato: circa 500MB
C'è parecchia roba online :D E, ad essere sincero, non ho capito se è tutta utile o meno ^_^
Ora che c'è un backup vero faccio due prove al volo, vediamo che succede ;)
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS

Speriamo che togliendo Joomla si alleggerisca un po' la situazione :)

ivanbag

Bene,
ora possiamo mettere mano davvero al sito :D
Massimo, dimmi tu cosa ti serve e sarai servito ^^
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Ivan, ricordati il controllo dello spam (anche se ho provato a incollare un pò di link su skype e cliccarli e non mi è mai capitato) e l'implementazione dei post di FB sul forum..grazie :)

Roberto Silverii

PS
Il banner lo mettiamo subito in home page o vuoi aspettare il sito nuovo? Per me è indifferente :)

ivanbag

Citazione di: Roberto Silverii;97369PS
Il banner lo mettiamo subito in home page o vuoi aspettare il sito nuovo? Per me è indifferente :)

Aspettiamo il sito nuovo e aspettiamo che tutto funzioni come si deve ;) ghghgh Tanto non c'è fretta :)

Con calma controllo tutto, solo non ho ben capito a cosa sta lavorando Pierluigi O.o SOlo a bettashow o anche ad altro?
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Pierluca doveva creare il software di registrazione allo show, poi gli ho dato l'incombenza di aggiornare anche il sito bettashow per renderlo fruibile per Ranco 2015, quindi solo quello :)

ivanbag

Citazione di: Roberto Silverii;97381Pierluca doveva creare il software di registrazione allo show, poi gli ho dato l'incombenza di aggiornare anche il sito bettashow per renderlo fruibile per Ranco 2015, quindi solo quello :)

Ok perfetto, quindi lui lavora su bettashow, mi ero un attimo preoccupato che stessero lavorando sia lui che Massimo su aibetta.it :cool:

Per aibetta.it per me possiamo iniziare quando vogliamo. In pratica tutto quello che si vede ora può essere "brasato" vero? Ovviamente previo backup conservativo che già ho, ma che rifaccio per sicurezza.

In pratica ora sul server abbiamo un ammasso di directory inutili che si riferiscono al vecchio joomla/kunena. Quelle invece "utili" sono "forum" e "show" (e provvisoriamente wordpress dove Massimo sta lavorando).
Ci sono altre applicazioni/siti/ecc in funzione? Per esempio vedo streaming: http://www.aibetta.it/streaming/

EDIT: ecco le directory che vedo
[ATTACH=CONFIG]2588[/ATTACH]
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS

Al momento non ho richieste particolari da farti, l'unica è quella di guardare se adesso è fattibile il discorso del login condiviso su sito e forum.

ivanbag

Citazione di: KurtFTS;97388Al momento non ho richieste particolari da farti, l'unica è quella di guardare se adesso è fattibile il discorso del login condiviso su sito e forum.

Giusto! Mi metto e provo :D (Tra l'altro possiamo passare wp alla 4.qualcosa se non sbaglio, hanno aggiornato il plugin, dopo approfondisco)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy