Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Restauro sito

Aperto da KurtFTS, Maggio 22, 2014, 02:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Siamo clienti Aruba :)

KurtFTS

Perfetto, in teoria allora dovrebbe esserci la possibilità di installarlo direttamente dal pannello di controllo di Aruba. Puoi controllare? Altrimenti se mi dai i dati do un'occhiata io. :)

ivanbag

Scusate se "entro" solo ora, ma ho avuto (e ho tutt'ora) parecchi impegni. Sto cercando di ingrandire un po' la mia attività e la cosa mi sta assorbendo tutte le energie. Anche i miei poveri pescetti sono in carenza d'affetto... :(

Comunque, scrivo per dire che se avete bisogno di test di usabilità e di verificare qualcosa fate un fischio! Una mezz'oretta più tardi la dedico volentieri a tutto!

Ciaociao
Ivan

p.s. per un cliente ho avuto un problemino proprio l'altro giorno con Aruba. Non mi lasciava installare wordpress perchè su hosting windows e ha dovuto fare la migrazione a hosting linux. Verificate soltanto prima di iniziare che si possa installare ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Noi dovremmo avere hosting Linux :)

Sent via Tapatalk from Tardis

ivanbag

A 1920x1200 di risoluzione mi va alla grande ed è davvero figo ;)
Complimenti per il lavoro! :)

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS


KurtFTS

Roberto per caso hai controllato se è possibile installare WordPress direttamente dal pannello di controllo di Aruba?

Roberto Silverii

Uhm no perché non  saprei come fare.. Oggi provo ma se vuoi controlla pure tu :)

Sent via Tapatalk from Tardis

KurtFTS

Se puoi mandami i dati per MP che do subito un'occhiata. :)

Roberto Silverii

Li ritrovo e te li mando :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

KurtFTS

La possibilità c'è, ma dato che il sistema si ostina a non riconoscere il database ho optato per un'installazione manuale

Roberto Silverii

Come procede l'installazione? :)

Stavo pensando che dobbiamo prevedere dei banner ben visibili in home page dove inserire gli sponsor :)

KurtFTS

Gira e rigira anche ieri sono tornato a casa tardi e non ho fatto niente, oggi le lezioni mi finiscono a mezzogiorno e quindi nel pomeriggio finisco l'installazione ed importo il tema.
I banner secondo me potremmo inserirli nella colonna laterale, più o meno dove si trovano nel sito attuale. :)

Roberto Silverii

Perfetto, così va benissimo :)