Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Restauro sito

Aperto da KurtFTS, Maggio 22, 2014, 02:13:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Citazione di: ivanbag;93599Probabilmente, nonostante io sia nel gruppo admin, mancano alcuni permessi che vanno messi manualmente. Così su due piedi sembra più un menu da moderatore piuttosto che da admin.
Dovresti poter vededere come sono messi i permessi qui: Usergroups > Administrator Permissions > Edit Permissions o qualcosa di simile.

Era proprio quello che mi serviva!! :D Adesso hai i permessi impostati come i miei, dovresti vedere tutto, mi confermi? :)

ivanbag

Citazione di: Roberto Silverii;93602Era proprio quello che mi serviva!! :D Adesso hai i permessi impostati come i miei, dovresti vedere tutto, mi confermi? :)

Confermo! Ora ne vedo una marea! Dopo spulcio per bene e evediamo se riesco a trovare il modo di replicarmi il forum in locale ;)
Grazie mille!
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy


ivanbag

Ecco, ho finito poco fa la mia piccola "fatica" (spammo va: http://www.baitapratodellacroce.it i gestori sono miei amici :)) e mi sono messo per guardare per integrare wp a vb qui su aibetta, ma mi sono reso conto che ancora non posso fare i test in locale. VBulletin non mi aiuta -.-'
Speravo di riuscire ad aggirare il problema tramite backup, ma non me lo lascia fare. Non so se è per mancanza di permessi (dubito, me li hai dati tutti Roberto) o per quale altro motivo.

Stando a quello che ho trovato in rete vBSSO dovrebbe andare alla grande, però io sono malfidente di mio e se non lo provo non son contento :mad: Vabbè, facciamo che prima di installarlo si fa un bel backup manuale (Roberto o MarZissimo credo dobbiate farlo voi da pannello aruba) e lo si prova, se scazza lo si toglie al volo e si ripristina. Magari lo si programma in un orario con pochissima affluenza. Direi però di aspettare kurt che finisca la parte grafica, così proviamo tutto in un colpo solo :cool:

Ciaociao, buona notte
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Perfetto! Il backup però deve farlo MarZ, io non sono capace ed eviterei volentieri di fare casini :)

Roberto Silverii

PS
Il sito è una figata ed i posti..meglio! Fantastico! :)

MarZissimo

Al backup ci penso io.

Sono diversi mb di robina...dove/a chi li passo?
Non ho voglia di stare a pulire il db dai dati sensibili tipo MP e/o roba simile...vi chiedo massima discrezione e senso della professionalità nel maneggiare i dati (chiaro che non è che parliamo di conti in banca, ma almeno che non escano da "qua dentro") :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

KurtFTS


ivanbag

Ciao :)
Tranquillo, tratto backup di dati sensibili giornalmente. Amministro un paio di mail server dove ci sono indirizzi di avvocati ;)

Il backup del database e dei file di vbulletin mi servirebbe per testare le modifiche in locale, senza rischiare di compromettere il forum che stiamo usando ora. Volendo però si può tranquillamente fare diversamente: si fa il backup un attimo prima dell'installazone della modifica e se va male si torna indietro. Ovviamente senza "scaricarlo", ma lasciandolo gestire dal pannello aruba :)

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

ivanbag

Citazione di: MarZissimo;93820Account dropbox? :)

ivan@bgrtt.net ;)
Scusate, ma sono un po' incasinato in questi giorni. Sto dando supporto nei paesi colpiti dall'alluvione qui nelle mie zone e sono poco in casa...

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Ci mancherebbe Ivan..buon lavoro :)

MarZissimo

Per la gioia degli amici a casa....307Mb de database!!!!! Manco quello degli ospedali a momenti è così pesante!!! :°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ma come mai? :P è normale? :)

Sent via Tapatalk from Tardis

MarZissimo

vb logga pure cristo e santamaria....quindi si è più pesante del vecchio kunena...però ad ogni modo 307mb significa che di informazioni ce ne sono davvero tante...è un buon dato! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!