Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vasca riproduzione

Aperto da dantecobra, Aprile 08, 2014, 10:49:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dantecobra

Salve ...andrebbe bene come vasca da riproduzione un fluval edge da  23 l ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Parforss

Ora non ho presente il modello, e tieni conto che sono nuovo del settore.
Ma ti posso dire che molti di noi, compreso me,usano vaschette prese al supermercato (in plastica) con capienza di 15/20 L allestita a dovere.
Acquistabili con pochissimi euro tra l altro:)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Parforss

Citazione di: Parforss;84650Ora non ho presente il modello, e tieni conto che sono nuovo del settore.
Ma ti posso dire che molti di noi, compreso me,usano vaschette prese al supermercato (in plastica) con capienza di 15/20 Allestita a dovere.
Acquistabili con pochissimi euro tra l altro:)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

roby-83

No perché è comodissima come vasca, ha dolo n buco al centro del vetro superiore e faticheresti a pescare la femmina prima e il maschio dopo

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Citazione di: roby-83;84655No perché è comodissima come vasca, ha dolo n buco al centro del vetro superiore e faticheresti a pescare la femmina prima e il maschio dopo

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Roby hai perso una "s", intendevi dire scomodissima.
Il fluval edge è bello e scomodo. Non adatto per riproduzione. Qualsiasi vasca da 20-30 litri va bene. Ancora meglio una vasca bassa e larga come i contenitori in plastica per vestiti o alimenti che trovi in qualsiasi brico/emporio etc. a 5€
Matteo :cheer:

roby-83

Si scusa,dal telefono non avevo notato

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino