Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco 2014 - esposizione non selezionati

Aperto da MarZissimo, Aprile 07, 2014, 01:50:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

@Marz la distribuzione dei pesci con gli allestimenti era la stessa che avevo pensato anche io :-) ... ok l'acqua scura ma no alla pozza nera che poi non si vede niente ed è inutile esporli. Mi raccomando ricordati la pompa per il paludario e i cocchi che hai portato a Piacenza!

@Massimo: se svuotate il paludario è una grandissima cosa! Poi se ti vuoi cimentare con 2 o 3 vasche che sono lì fai pure, io i legni li do a Roberto martedì, il problema è che al mercoledì non penso siano già impregnati e affondino per gli allestimenti (siamo d'accordo che li immerge in un vascone), vedi un pò :-)

MarZissimo

Ah ok, adesso me lo segno, che mi stavo scordando sia pompa che cocchi :)

Ric ovvio per i pesci fuori dai sacchetti ma a sto punto se ci son loro, inutile che facciamo salti mortali per andare a prendere pesci da M.V. dato che ne abbiamo una vagonata, idem per quanto riguarda altri esemplari che avrebbero fatto il viaggio "a vuoto" :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Siccome è sempre bello farsi venire l'ansia poco prima degli show, Davide mi ha detto che gli hanno consegnato metà delle vasche previste e che lui da solo non arriva a 8 vasche da 60x30x30(o 35)..comunque una ce l'hanno i Tomei, un'altra la porto io..se ne avete un'altra o 2 per sicurezza, portatele :)
Altrimenti se mancasse qualcosa, una vasca di misura diversa si trova :)

MarZissimo

No aspè, nonc'hocapitoncazzo :°D

quindi quante vasche abbiamo?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

#80
[video=youtube;4iXzCKi9e3E]https://www.youtube.com/watch?v=4iXzCKi9e3E[/video]
D-:
Aspetta facciamo un attimo di chiarezza:
- quante vasche ci sono da Robustelli? (tra quelle che gli scaricano e quelle già nostre in magazzino);
- quante vasche porta Matteo giovedì?
- quante vasche tu e i Tomei potete portare in aggiunta?

Roberto Silverii

Forse mancano un paio di vasche da 60x30x30 ma le sostituiamo con altre misure, nessun problema insormontabile :)

MarZissimo

Uhm...perdonatemi un dubbio...ma se i pesci sono di meno è inutile che stiamo a smadonnare per fare più vasche...
Ric/Eugenio fateci sapere se la cosa vi va in porto, altrimenti ricontiamo di nuovo e magari evitiamo di impazzire con 11 vasche allestendone meno ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ma non avevamo 11-12 specie senza problemi? :)

CitazioneAspetta facciamo un attimo di chiarezza:
- quante vasche ci sono da Robustelli? (tra quelle che gli scaricano e quelle già nostre in magazzino);
- quante vasche porta Matteo giovedì?
- quante vasche tu e i Tomei potete portare in aggiunta?

Davide non ha ancora contato le vasche, Matteo ne porta 1, che è l'unica che hanno i Tomei in magazzino, io ne posso portare un'altra, altre non ne ho.
Comunque ripeto, non sarà un grosso problema quindi non facciamoci troppe paranoie :)

MarZissimo

Si, ma se le vasche poi son di meno, è inutile che facciamo i salti mortali noi portando del vetro per più di 300km, ed è inutile che scasso i maroni agli spechti facendogli fare la villeggiatura (dico loro per dire altri che comunque non sono disponibili alla vendita, ma alla sola esposizione)
Non è che non voglio esporre i pesci, ci mancherebbe, ma forzare le cose quando non c'è bisogno me pare eccessivo...ad ogni modo si, ci arriviamo a 11, i conti li avevamo fatti. Se poi sti 11 li sforiamo (ve prego, fatemelo sapere), abbiamo anche il problema opposto...solo che sta cosa del "non so" a pochissimi giorni dall'inizio me rende un pò mestruato :°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

T_M

Tenete presente che tra le vasche consegnate due gg fa, ci sono anche 3 mie vasche piccoline che avevo ordinato ormai 3 mesi fa e che in teoria volevo utilizzare per i non selezionati insieme ad altre.
Alla peggio se alcune delle mie sono arrivate, possiamo usare anche quelle.

;-)

Roberto Silverii

MarZ, rifacciamo la lista precisa così vediamo chi porta cosa? Mi pare che gli spechti non fosse necessario farteli portare :)

dalla piet

Ad esempio i mahachaiensis li mettiamo in un 30 L senza problemi.. al limite portiamo meno pesci e facciamo vasche più piccine!
Io porto un paio di vasche da scambiare da 30L circa se volete usiamo quelle!
Marz io ho già pagato tutto al tipo tedesco e quindi mi auguro che arrivino il 29 intorno le 12:00 da Eugenio!

MarZissimo

Roby non è per gli spechti in sè....tanto ormai me conosci...vado in para per ansia da prestazione :°D
Domani con calma rifaccio la lista :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ahahah si lo so MarZ, ma questa si sistema facile, tranquillo :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis