Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acquisto Vaschette Ferplast.

Aperto da Valentina, Febbraio 05, 2014, 03:05:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ciao a tutti! :-P

Apro questo topic per non andare fuori argomento nell'altro visto che si parlava di bilancio. :-)

Mi aggancio al discorso che faceva Ilaria sul recuperare le vaschette rotte e mi chiedevo se non si potesse proporre un acquisto collettivo delle su dette.

A Piacenza ho avuto modo di maneggiarle e ho paura che quelle rotte per la maggior parte non siano riutilizzabili perchè hanno l'angolo aperto dal bordo superiore fino sul fondo. Ora non so se con un po' di silicone si riescano a recuperare. (se così fosse mi accodo ad Ilaria per il loro recupero, comprandole)

Comunque, io sono già da un po' interessata all'acquisto di almeno una 50ina di vaschette (poi dipende dal prezzo ovviamente) e penso che molti potrebbero essere favorevoli a prendere qualcuna, (ne ho spesso sentito parlare), visto che già da qualche mese molti nostri amici hanno preso ad allevare seriamente.

Magari su numeri un po' più alti possono proporci prezzi più agevolati.

Vale :-)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

Mesà che quelle rotte è un pò complicato recuperarle. Se sono solo rigate o altri difetti che non siano perdita d'acqua, io sono interessata.
Anche per l'ordine collettivo sono favorevole a sentire il prezzo :-)

MarZissimo

Scusate la domanda idiota...intendete le vaschette ferplast quelle piccoline per l'esposizione dei singoli esemplari alle manifestazioni? o quelle in vetro?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

Credo proprio che intenda quelle da esposizione

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

No parliamo delle vaschette dello show, quelle plastificate.

MarZissimo

Ah ok, allora niente per me.

Se si parla di cubi/cubetti in vetro (quelli dove ci abbiamo sempre esposto il cibo vivo per intenderci) allora sarei interessato alla cosa.

Scusate l'intromissione :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

quelle vasche di solito Davide le fà a buon prezzo i giorni della fiera
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

No figurati, anche quelle sono molto interessanti, ma tra Ranco E Piacenza già ne ho una 15ina. Conto sicuramente di prenderne altre il prox Ranco, ma penso che lì Davide ci darà una mano anche se ognuno di noi ne prende solo un paio. Poi ne ha sempre tante in giacenza.
Marz parli di quelle da 12 litri in vetro giusto?
Se qualcun altro è interessato, possiamo anche chiedere a Davide per un acquisto collettivo quanto ci propone a vaschetta. :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ manda una mail a Robustelli (o lo dici a me e gli scrivo che tanto tra tutte le cose dello show gli scriverò spesso) con quello che ti serve e ritiri a Ranco, i prezzi sono buoni come al solito :)

Roberto Silverii

che poi, se qualcuno vuole seguire la cosa, possiamo pure organizzare un acquisto di gruppo :)

silverelle

Vale fammi sapere su che prezzo pensi di stare, posso acquistarle all'ingrosso ovviamente senza ricaricarci niente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarZissimo

Mi offro volontario per seguire l'acquisto se vuoi :)

Attendo istruzioni a riguardo, poi gli mando la mail in caso per sapere preventivi per tutti i litraggi, in modo che posso aprire un topic dedicato e pubblicare la lista :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ, se vuoi, volentieri, gli scrivo io per i prezzi e poi ti passo tutto :)

Monica, tu a che prezzi riesci ad averle?? :) Non sarebbe male se lo sponsor ce le fa ad un prezzo maggiore :)