Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acquisto Vaschette Ferplast.

Aperto da Valentina, Febbraio 05, 2014, 03:05:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Speriamo bene, qui non ci sono grossisti... sennò chiedevo anche io, ma sicuro non ci avrebbero fatto un buon prezzo.
Aspetto con ansia :-P

g@s

Citazione di: Valentina;81440http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972/ ti do il link Topo. Io mi ci trovo bene e si puliscono facilmente. Ora costano un euro. :)

1,80 compreso il coperchio, si possono comprare anche online.

gamgam

Le ferplast io le ho trovate a 3,5€ l'una. Parlo di quele dello show modello Nettuno medium.
Non tramite Claudio (Oceano) ma tramite il rappresentante ferplast di Roma.
Vediamo se troviamo di meglio. Occhio però che per la mostra servono quelle, non le ikea...
Matteo :cheer:

silverelle

Roberto non ho salvato il messaggio che ti avevo inviato col prezzo, per non richiedere le stesse cose, mi ricordi quanto ti avevo detto?

Roberto Silverii

Monica non me lo ricordo con precisione e non trovo il messaggio :( mi ricordo sui 3€ però :/

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Io aspetto per oggi una seconda e ultima possibilità.
Da quanto ho capito il problema è che per avere un prezzo più basso di 3,5€ bisogna che un negozio ordini direttamente da Ferplast e rinunci al suo margine. Però Ferplast non accetta ordini diretti da meno di 400-500€, quindi o il negozio ha altri acquisti di materiale Ferplas da fare, oppure non ha molto senso chiedergli di ordinare 400 € di materiale per poi comprargliene solo 200 senza che nemmeno ci guadagni.
Passando tramite i grossisti il negozio può evitare di ordinare 400-500€ minimi, ma deve pagare un margine al grossista e quindi il prezzo torna sopra i 3€.
Matteo :cheer:

silverelle

Ok Roberto, domani chiamo e mi faccio riconfermare il prezzo allora =0) e vedo se ci spunto uno sconto se ne dobbiamo ordinare un bel po'!

silverelle

ok ho chiamato adesso, pensavo non ci fosse già più nessuno =0) 3,17 ma domani mi richiamano per dirmi se prendendone 100 si scende un poco

gamgam

Ho fatto le ultime verifiche e a meno di 3,5 io non le trovo.
Direi di andare sulla soluzione di Silverelle.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ok, aspettiamo buone nuove da Monica :)

silverelle

non sono ancora passata di la, ma in settimana devo andare, se anche non dovessero fare meno di 3,17 le ordino? ho paura che poi non ci stiamo coi tempi, manca meno di un mese e li ci ho lavorato per 5 anni, sono leeentiiiiii =0) spero cmq di riuscire ad abbassare ancora il prezzo! serve la fattura?

Roberto Silverii

Io direi di prenderle, almeno una 50ina :) Sentiamo Matteo che dice, è lui il cassiere :)

gamgam

Vai, se ti assicurano la consegna in tempo prendine 50 (forse 48, penso siano in scatole da 12 o 24).
Fattura se c'è è meglio. Altrimenti va bene uno scontrino. Ma abbiamo solo codice fiscale, non partita iva
Matteo :cheer:

silverelle


gamgam

Matteo :cheer: