Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acquisto Vaschette Ferplast.

Aperto da Valentina, Febbraio 05, 2014, 03:05:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Andata. Fatemi avere i listino che poi il topic lo seguo io :)

Magari apro un altro topic qua in fds altrimenti la richiesta delle vaschette di plastica va perduta tra gli OT :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Sisi infatti chiudiamo qua con gli OT :) Ti mando per mail il listino appena ce l'ho :)

silverelle

La prima volta che vado a far la spesa dove lavoravo prima chiedo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


topo

Dico una cagata.... ma visto che in macchina noi siamo vuoti i quasi, chiedere un prezzo a jan che le ha pure lui sul sito. Io ne prendo cinquanta di quelle da 3.5 litri a un euro e dieci
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Ma sono sempre della ferplast? A me servirebbero come quelle dello show, da quanti litri sono 2 e 50? Perchè poi da 5 litri ne ho 200 by ikea che costano meno di un euro.

topo

Mi posti una foto delle vasche ikea che qui a ge abbiamo una finta ikea che ha la metà delle cose delle ikea normali
Tornando in topic, non so la marca ma sul suo sito posta le misure... fossero compatibili con le nostre...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

No Topo, quelle di Jan sono piccole (e costano molto), quelle da 1,10€ sono quelle di plastica opaca :/

Valentina

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972/ ti do il link Topo. Io mi ci trovo bene e si puliscono facilmente. Ora costano un euro. :)

Kristalya

evviva le vaschette ikea! :lol:

Roberto Silverii

Ci sono novità qui? Dobbiamo muoverci se no ci ritroviamo senza vaschette :(

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

silverelle

Più o meno sappiamo quante ne mancano per lo show?

Roberto Silverii

Ora Matteo chiede anche al suo negoziante di fiducia, cmq un centinaio le prendiamo volentieri

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Ho chiesto a Claudio (Oceano Acquari, Roma) e dovrei avere risposta entro lunedì o martedì. Non sembra tanto facile perché lui non ha più rapporti diretti con Ferplast da alcuni anni, quindi deve passare dai suoi grossisti abituali che trattano Ferplast, ma da quanto ho capito, sono soliti andare un po' a spanne con le forniture. Magari però qualcuno ha un paio di cartoni in magazzino e risolviamo.

M
Matteo :cheer:

silverelle

Anche io posso farle arrivare da Ferplast, vediamo chi spunta il prezzo migliore =0) se si può risparmiare qualcosa meglio!