Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettazine n° 8

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 08, 2014, 04:19:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

713!

scrivine 20 dalle più importanti alle meno e man mano aggiungi poi Eugenio sceglie cosa usare.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Si direi una 20ina :)

Inviato tramite Tapatalk

Io vi direi anche un trenta poi si può tagliare... e a volte da una domanda apparentemente banale la risposta può non esserlo

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Io intanto chiedo a Marion se le fa piacere rilasciarci questa intervista oppure se ci sfancula :P

Roberto Silverii

Manca un mese alla consegna ;)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Ehmmm poi la vasca non l'ho allestita e i persephone se li ho avuti in macchina msnco me ne sono accorto.
Però ripensavo alla questione breeding fish e show fish cui accennava Matteo, per l'IBC esiste eccome (ne abbiamo parlato una buona mezzora al seminario sulle forme a friedrichshafen) anche se per B4A non esiste negli stessi termini, e forse ne vale la pena fare un articoletto, se Eugenio che ne sa mi approva la versione finale.
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Come volete. L'importante è che mancano 5 giorni alla consegna :hopelessness:

Ovviamente chi sfora sarà sanzionato a Ranco :P :P
La sanzione consiste nel rilanciare su tutte le aste a cui partecipa portando i prezzi alle stelle :silly:
Matteo :cheer:

MarZissimo

Ce la farò! Venerdì scrivo tutto! Massimo massimo lunedì consegno :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Io rilancio alla grande :)

Scherzi a parte ho tre consegne importanti e non riesco a spiccicare una riga, mi spiace :(

Kristalya

Questa volta sono in ritardo anche io, ho scritto solo un pezzo... se c'è da completarlo per il 15 ci passo sopra un paio di sere, altrimenti ci diamo un'altra scadenza? :-(

Roberto Silverii

Scadenza il 23? :)

Se Eugenio non ce la fa possiamo lavorare io e sara a un primo abbozzo di friedrichshafen intanto escono le foto ufficiali... e posso anche fare un articolo a scelta tra differenza tra show fish e breed fish oppure sulla importanza del colore nella valutazione IBC che sono entrambi stati argomento di discussione con claire e larissa
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Magari il reportage lo facciamo fare ad Alby e Valentina così tu ne devi fare solo uno :)

Kristalya