Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettazine n° 8

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 08, 2014, 04:19:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ok fatto l'articolo... a chi lo posso mandare per vedere se ha la consistenza per essere pubblicato? a me sembra che possa esserlo.... posso anche alllungarlo eventualmente un po'...  però è un tema che non è univoco, diciamo che i giudici ibc parlavano in questi termini, mentre i b4a risiolvevano la questione mettendo tutto quello che non è perfettamente nelle loro considerazioni ottimo nel "channa food", diciamo una posizione parecchio più radicale....
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Io direi a Eugenio o Matteo :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Kristalya

Ecco i link dell'articolo:
- PDF
- modificabile

Ho utilizzato lo stesso layout di pagina dello scorso Bettazine, quindi non dovrebbe esserci nulla da cambiare (a parte i numeri di pagina).

Roberto Silverii

Ottimo Ilaria, puntuale come sempre! Io sono in ritardissimo :( Gli altri come sono messi?

Il mio è solo da rivedere ma mancano le immagini
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

MarZissimo

Io devo ancora consegnare ... :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

Visto che c'era tempo ho modificato delle cose e aggiornato i link :-)

gamgam

Che ne dite? Proviamo ad uscire?
Altrimenti gli articoli già pronti invecchiano... :-/
Matteo :cheer:

verdeblu

Matteo hai ragione... invecchiano pure quelli non scritti :whistle:

Roberto Silverii

Si, proviamo e riusciamo!! :) ci vuole anche un articolo su Ranco :)

Roberto Silverii

Dopo 4 mesi ce la facciamo a uscire con un nuovo numero? O abbandoniamo totalmente Bettazine?:(

MarZissimo

Abbandonarlo me pare brutto...semmai lo procrastiniamo all'infinito ma bene o male è qualcosa di essenziale per l'associazione.
Io non ci sono fino al 25 compreso, come già detto...poi vedrò di scrivere qualcosa....cmq ripeto che dobbiamo ampliare la squadra...servono persone che si occupano solo del bettazine...noi non ce la facciamo, è evidente.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Pare brutto anche a me ed è un peccato..anche perchè attualmente è l'unica fonte di articoli che abbiamo. Ma al contempo fa un pò ridere avere un bollettino che esce una volta all'anno.
Io adesso chiedo in pubblico se c'è qualcuno che voglia scrivere articoli, magari anche su Fb..poi vediamo, secondo me le persone più adatte ad occuparsene sono Matteo e/o Ilaria per precisione e puntualità..vediamo se riusciamo a tirare fuori qualcosa se no veramente si stacca la spina e amen

roby-83

Io purtroppo non ho il tempo e.nemmeno la capacità di scrivere un bell' articolo però stavo pensando se non fosse una cattiva idea aprire una sezione dove postare articoli (dopo averli letti e approvati) così da.non aver bisogno di 5~6 articoli per fare un intero bettazine
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici