Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Si,da Davide. Hanno una serra con un sacco di pesci,anche rari. Inoltre saranno esposte molte varietà di endler

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Si esatto Sadric, ha una bella serra, da quest'anno tratta anche il marino e inoltre vendono anche piante e fiori :)

Sadric

Si si ho capito...Io lo conosco come David che é il suo nick su Acquarionline e lo avevo conosciuto per un brevissimo scambio di battute proprio a Piacenza lo scorso anno.
Ho letto anche degli Endler che secondo me sono pesciolini fantastici e bellissimi se puri...molto meno per i rami derivanti da incroci con guppy (anche se la famiglia é la stessa). Sono in via di estinzione in natura e io li ho tenuti e allevati per per un certo periodo....poi ogni tanto mi piace cambiare e li avevo regalati.
Sul marino c'é poco da dire....é meravoglioso...ho provato anche quello ma mi sono arreso dopo 3 mesi....partito con il piede sbagliato mi sono infognato e ho preferito chiudere al momento il discorso in attesa di tempi migliori perché va seguito molto più del dolce e non si fanno soffrire gli animali per la nostra mancanza di tempo.
Dal sito ho sempre visto gran bei pesci a prezzi onesti.
Poi io adoro anche piante e fiori oltre ad essere un appassionato di bonsai da quasi 30 anni.
Insomma....ho capito che bisognerà portarsi dietro un bel gruzzolo!!!!  :D

Roberto Silverii

Ah ok non sapevo conoscessi Davide :)
Lato endler (o meglio, wingei), avremo un allevatore fantastico che alleva una ventina di ceppi in purezza, quindi ce ne saranno di davvero splendidi :)
Per il resto ci siamo sempre trovati bene con Davide che è uno dei pochi (almeno per la mia esperienza) che fa il proprio lavoro davvero con passione :)

Dovresti vedere le foto della macchina di Valentina l'anno scorso, è tornata con pesci, vasche, cibo vivo, cibo surgelato, piante varie e non sò cos'altro :P

Sadric

Citazione di: Roberto Silverii;82227Ah ok non sapevo conoscessi Davide :)
Lato endler (o meglio, wingei), avremo un allevatore fantastico che alleva una ventina di ceppi in purezza, quindi ce ne saranno di davvero splendidi :)
Per il resto ci siamo sempre trovati bene con Davide che è uno dei pochi (almeno per la mia esperienza) che fa il proprio lavoro davvero con passione :)

Dovresti vedere le foto della macchina di Valentina l'anno scorso, è tornata con pesci, vasche, cibo vivo, cibo surgelato, piante varie e non sò cos'altro :P

No....non fraintendiamo. Se chiedi a Davide chi sono....non lo sa nemmeno. Uno scambio di messaggi un annetto fa sul forum che dicevo prima e poi 5 minuti a Piacenza. Conosco...nel senso che so chi é e da quel poco che conosco mi sembra più che onesto in tutto e per tutto.
Unica cosa...mi sono sbagliato sul sito...non mi sembra che lui lo aggiorni molto......e tra le altre cose ho confuso alcune cose con altro sito di vendita online che si presenta identico al suo.

Roberto Silverii

Vabbè conosci nel senso che sai chi è e che faccia ha :)

Davide1973

Opera di volantinaggio/pubblicità iniziata.
Sto tapezzando tutti i negozi che trattano di acquariologia nella zona vicino all'evento!!! :silly:
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

Roberto Silverii

Grandissimo Davide, grazie!! :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Davide1973

Lo faccio volentieri, figuratevi!!!
Non so nelle edizioni passate quale sia stata l'affluenza di publico, ma spero solo che il mio "servizio" sia utile per far avvicinare gente nuova a questa passione :P
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

Roberto Silverii

Speriamo di si :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

La mia impressione è che pur non facendo 5000 persone comunque la manifestazione attira sempre più gente di anno in anno...e la cosa mi fa molto piacere :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

Io la scorsa edizione sono rimasto stupito considerando che si tratta solo di Betta e non di più specie. Pensavo venisse meno gente

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

L anno scorso l afflusso é stato ottimo, nel pomeriggio di sabato gli espositori erano inaccessibili per le persone ferme davanti. É una mostra che non farà mai i numerosi un Acquabeach per capirci, ma le persone vengono tutte per i Betta ed il clima é sicuramente più rilassato e familiare :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Citazione di: Roberto Silverii;82427ed il clima é sicuramente più rilassato e familiare :)

Questo è certamente il pregio maggiore della mostra :-)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Senza dubbio! :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis