Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lispad

Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Roberto Silverii

Se vuoi..:)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Lispad

Ehhh .. dipende a che ora mi permette di uscire mio figlio .. :) Fosse per me sarei là all'alba a stressarvi con tutte le mie domande. Ma alla base c'è la famiglia .. ed uscirò solo quando tutto sarà a posto.

Ma per il pranzo ... Sushi?! ... AHAHHAHA

Scusate la battutaccia .. ma non ho resistito!
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Kristalya


Lispad

La famiglia non viene .. il piccolo è troppo piccolo per girare .. o forse mia moglie è troppo fissata per farlo entrare in un garden sezione pesci .. -.-° ti dico che al viridea non lo porta nella sezione pesci/animali .. rimane indietro nelle piante .. paura che il piccolo chissà cosa possa prendersi ... :S ..
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Roberto Silverii

Ci sono un botto di piante anche a Ranco ma tutto all'aperto :p

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

lux445res

Confermo, è un posto affascinante soprattutto per i bambini.
Ciao Pierluca

Lispad

Lo so .. presi il mio primo betta a Ranco .. morto dopo un mese .. :( .. vabbè, forse inesperienza .. non so, ma si parla di un anno fa. La moglie se ne andrà in giro col piccolo .. cavoli suoi! Se poi mi torna a casa con le piante .. io dove metto tutto quello che vi prendo?! :D ahahahah
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

driopeluminosa

Vorrà dire che la famiglia la porterai l'hanno prox! :D

T_M

Lispad, domenica sono li anche io con le bimbe... che sono abituate a girar per le vasche di Davide...
Da Sesto Calende in su è pieno di bei posti dove far tappa per una camminata in riva al lago con i bimbi. Merita.
Piuttosto attento ai limiti di velocità......

;)

Lispad

Il mio ha 8 mesi.. Nn cammina ancora.. E la moglie mal sopporta il mio acquario


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

topo

Una recente sentenza ha dichiarato quei autovelox non omologati ne omologabili e la multa non va pagata
andrea queirolo, topo ;)

T_M

Citazione di: topo;84847Una recente sentenza ha dichiarato quei autovelox non omologati ne omologabili e la multa non va pagata

...vero, ma quella che ti mettono 10 metri dopo grazie alla pattuglia spesso appostata si. ;)

Lispad

Tranquilli non supero i limiti .. anche se non vedo l'ora di saltare tra le braccia di Silverii :D ahahahahah
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

Roberto Silverii

Per fortuna che c'è Olga :D

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis