Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcorsv1000

Io vorrei venire ma solo un giorno dite che ne vale la pena?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

roby-83

Io e Andrea venerdì e sabato notte ci siamo, se serve paghiamo anche la notte in più almeno abbiamo dove stare senza spostarci troppo. Marco se devi scegliere vieni sabato così sw devi comprare hai possibilità di vedere tutti i pesci

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici


marcorsv1000

È che torno venerdì dalla Puglia ,900 km ,ma per venire domenica preferisco farmi altri 300 km il sabato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marcorsv1000

No roby ,non compro pesci, ancora non sono pronto,diciamo che non me li merito ancora


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sadric

Ciao a tutti....Io spero di esserci (anche perché dovrei scegliere una coppia di "risarcimento" se ben ricordate) ma non ne sono ancora certo.
Volevo chiedere una cosa per chiarezza sul programma: per uno come me che rientrerebbe nella categoria "pubblico" ci sarebbe la possibilità di vedere il tutto dal sabato pomeriggio giusto? Il venerdì il pubblico non può accedere e il sabato mattina é "chiuso". Giusto? Ho inteso bene?
Quindi, nel caso, inutile arrivare dal 2 maggio mentre andrebbe bene dal 3 ora pranzo circa in avanti....
Correggetemi se non ho capito....non sono in formissima in questo periodo.  :P

Roberto Silverii

Ciao!
Si ricordiamo, non ti preoccupare :)
Quest'anno il giudizio (salvo problemi dell'ultim'ora) sarà il venerdì pomeriggio, quindi il sabato sarà possibile visitare la mostra a partire dalle 9 fino alle 19 e la domenica sempre dalle 9 ma fino alle 14 :)

marcorsv1000

Scusate l'intromissione...basta la domenica per girare la mostra....o é poco il tempo?


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

Roberto Silverii

Dipende da come la giri :) L'anno scorso la mostra era su circa 150mq con 280 Betta esposti e 12 vasche di non selezionati, più i poster didattici, le vaschette col cibo vivo ecc..
Se sei una persona che ama guardare tutto con calma io ti consiglio di venire entrambe le giornate, perchè il sabato ci sono tutti i pesci, la domenica mancheranno sicuramente alcuni non vincitori ed alcuni tra i 2° e 3° classificato (venduti il sabato) ma puoi fare l'asta anche per i vincitori 1° classifica. Poi ci siamo noi tutti e ti assicuro che tra chiacchiere ecc, il tempo vola :)

marcorsv1000

Due giorni é impossibile ..mia moglie mi impala stile.conte vlad ......propendo per.il.sabato cmq


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

Roberto Silverii

Allora vedi tu, ti ho elencato pro e contro delle due giornate :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

marcorsv1000

Ma quando siete più liberi voi?


Tatatapatatalk

se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)

Roberto Silverii

Mai :p scherzi a parte siamo lì tutti i giorni, forse il sabato però si riesce a stare più 'tranquilli' :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

roby-83

Io come Roberto ti consiglio il sabato,hai più tempo e vedrai più pesci, se le fa piacere puoi portare anche lei,la location è splendida e Davide in serra ha piante molto varie che potrebbero piacerle. Oppure proponile tutto il weekend e il sabato ceni con noi o fai il romantico e la porti sul lago
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Sadric

Scusate ma dove si svolge l'evento é anche la sede di AcquariShop di Devid...giusto?
Lui ha anche tanti altri pesci....quindi volendo....non solo Betta.... Corretto?