Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Pensavo di aver risposto dal cell :( Comunque assolutamente NO Cascina Campaccio..il Delfino Blu ha anche camere dall'anno scorso, ma sento di nuovo Robustelli :)

Andrè, ti conviene venire il sabato, la domenica alle 14 si chiude (ma puoi dare una mano a smontare :P )

Davide1973

Ragazzi ho provato a chiedere in giro.
Belvedere o Conca Azzurra?
Conca Azzurra un po' più chic, Belvedere un po' più casereccio. In quanto ai costi però non so.
Magari provate a cercare anche a Ispra o Angera, che comunque sono posti a 5 minuti di macchina da Ranco.
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

verdeblu

Se si risparmia meglio, sentite da Davide, magari ci trova un gancio :)

topo

C'è anche quello di roby83 dell'anno scorso a taino. Io ci ho dormito vecchia gestione adesso non so com'è
@bob sicuramente o quasi, magari poi ci salta tutto, sono in parola per andare con amici per il ponte del primo. A dire il vero non so nemmeno se ci sono.
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

se parli dell'hotel agnello a taino ci andai anche io lo scorso anno, carino e si mangia bene :-P c'erano anche Roberto ed Eugenio.

roby-83

Si,molto carino e pulito

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

dalla piet

C'è anche un campeggio vicino a Ranco.. magari hanno bungalow o mini casette! Io e Brendan siamo stati in tenda.. meglio evitare :-)

dalla piet

#52
Aggiungo un video: [video=youtube;BS3aZizaE2A]http://www.youtube.com/watch?v=BS3aZizaE2A&feature=youtu.be[/video]

Brendan

Decisamente da evitare la tenda..oltre al fatto che pioveva :D era pieno di zanzare :)


MarZissimo

Roby io dicevo quello in cui eravamo io e te in camera insieme...quello che io mi ricordi non era male...dico male?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

No quello era ok, solo che ci siamo riandati l'anno scorso e pure lì è mancata l'acqua calda nella stanza di Vale e Chiara :(

verdeblu


Roberto Silverii

Ragazzi, allora chi dorme a Ranco e quali notti? Vicino alla serra c'è il Delfino Blu, ha 3 appartamenti da 2+2 posti, quindi in totale 12 posti. Domani Davide chiede il prezzo e mi fa sapere.

Roberto 3 notti (giovedì-venerdì-sabato)
Eugenio 3 notti

MarZissimo

Io e Miriam quasi sicuramente 3 notti, ma ve lo confermo fra qualche giorno :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!