Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Si 4 mesi bastano ma devi separarli presto e nutrirli abbondante allora ce la fai!
andrea queirolo, topo ;)

Pasto

Li bombardo di ormoni😁😁😁

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

verdeblu

Buona acqua, cibo di qualità e un po' di attività fisica quotidiana sono "gli ormoni" migliori :D

Pasto

Esatto 👍👍👍😉👍👍😉

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Roberto Silverii

Vi annuncio con molto piacere che avremo anche una bella sorpresa "extra-Betta", a Ranco sarà presente durante il nostro campionato anche Gianluca, un ragazzo che alleva Poecilia wingei e che porterà in esposizione una 20ina di fenotipi diversi!!
Ecco alcuni dei fenotipi che saranno presenti, per la prima volta in Italia!

Black Bar
Light Blue top sword
Original peacock
Orange spotted
El tigre
El silverado
Orchid
Light blu bottom sword orchid
Yellow top sword snake chest
Full snake
Curved top sword
Green cumana
Blustar

..l'ennesimo motivo per non mancare! :)

roby-83

AIB sempre piú in alto!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

Figo! Ma soprattutto devo andare a vedere che sono... poecilia la dice lunga ma wingei mi mancava!
andrea queirolo, topo ;)


Pasto

Cavolo lo dico a mio fratello li alleva anche lui

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Roberto Silverii

Tra l'altro tuo fratello lo conosce anche questo allevatore :)

topo

Citazione di: Roberto Silverii;78609Sono quelli comunemente chiamati "endler" :)

Ahhhhhhh ecco! Potevate dirlo subito no?????? ;-) ;-) ;-)
andrea queirolo, topo ;)

Gianlupo

#26
Ciao a tutti!!!! Sono Gianluca, l'allevatore di Poecilia wingei. Vi confesso che saro' felicissimo di essere presente al V ITALIAN BETTA SHOW che si terra' a Ranco. Saro' ospite della Vostra manifestazione e per questo sento di ringraziare Davide Robustelli per la location e Roberto Silverii per avermi invitato tanto calorosamente , grazie ancora per avermi  offerto tutta la vostra disponibilita'!
Considero questa piccola premessa il modo migliore per presentarmi, qui e a Voi , prima di incontrarci dal vivo durante i "giochi" di Ranco. Consentitemi il termine -giochi- poiche' questo e' un hobby ed in sede di gare avra' sicuramente un auspicabile senso sportivo.
Da pochissimo tempo conosco questo forum e poco alla volta ho iniziato a leggerne i contenuti. Premesso che sono assolutamente a digiuno per quel che riguarda i BETTA, ho trovato in questa sede motivo per colmare le mie profonde lacune in materia, scoprendo un mondo vastissimo.
Mi congratulo vivamente con tutti Voi, che con il vostro lavoro,la vostra esperienza e la passione state cambiando il modo comune di vedere il Betta.. tragicamente associato ad un bicchiere d'acqua. Complimenti ancora.
Passando ai Poecilia wingei vi rimando alla breve relazione descrittiva pubblicata in questo forum nella sezione -Gli altri pesci- e se qualcuno avesse la voglia di capire cosa siano realmente trovera' ,leggendola, informazioni relative alla specie in oggetto.
Vi ringrazio sentitamente ricordandovi che resto a disposizione di chiunque volesse ulteriori informazioni in merito.
Vi allego qualche foto dei soggetti e delle vasche dove vengono allevati.
Grazie ancora !
[ATTACH=CONFIG]642[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]643[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]644[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]645[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]646[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]640[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]641[/ATTACH]

Roberto Silverii

Benvenuto anche qui, Gianluca! :) Sarà un piacere conoscerti a Ranco ed ammirare i tuoi gioiellini! :)

roby-83

Benvenuto tra noi,concordo con il mio omonimo,sarà un piacere conoscerti a Ranco
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Pasto

Benvenuto Gianluca io sono il fratello di Sandro:)