Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hm Copper x HM Copper

Aperto da Oxy, Maggio 03, 2011, 02:41:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Ne ho beccato uno un po' più bello del precedente, mi ricorda molto il padre alla solita età, speriamo :whistle:
[img size=800]http://www.alessio.pointnet.eu/var/albums/Betta-splendens%3A-pesce-combattente/Young_Betta_Splendens_Copper_8206.JPG[/img]

Roberto Silverii

Quand'è che vieni a casa mia a fare un pò di foto? :P

Bellissimo! ;)

Utente non registrato


Francesco

bello, sono curioso di rivederlo appena cresce ancora un pò...

Morfeus

Complimenti davvero belli ;)
Curiosità,che alimentazione hanno avuto dai primi giorni a oggi ? :)

Oxy

I primi giorni ho dato microworms e anguillole, poi artemie appena schiuse, infine da un paio di settimane sono passato al granulare che vende questa associazione.

gamgam

Molto bello!

Comunque Oxy, le tue foto sono sistematicamente due spanne sopra le altre. Ci scrivi una guida? E soprattutto, propongo di invitati al prossimo Betta Show come fotografo ufficiale.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

[quote="gamgam" post=17809]Molto bello!

Comunque Oxy, le tue foto sono sistematicamente due spanne sopra le altre. Ci scrivi una guida? E soprattutto, propongo di invitati al prossimo Betta Show come fotografo ufficiale.[/quote]

ci avevo provato per Ranco :P

Oxy

Hehe non credo che a Ranco avrei fatto foto belle, considerate che la cosa che disturba di più questa tipologia di foto sono i riflessi della luce ambientale sul vetro, sicuramente a Ranco non c'era la possibilità di giocare con l' illuminazione, come invece posso fare a casa: quando faccio queste foto di solito la stanza è completamente buia e faccio in modo che l'unica fonte luminosa colpisca il soggetto senza creare riflessi.

Forse in ambiente fortemente illuminato ed in presenza di riflessi, potrebbero servire delle lenti polarizzate, ma non le ho mai usate...

Roberto Silverii

L'anno prossimo le facciamo di notte ;)

Oxy

Oppure vi munite di un filtro polarizzatore da mettere sulle lenti, in questi giorni ne compro uno  e faccio delle prove... vi faccio sapere

Morfeus

[quote="Oxy" post=17808]I primi giorni ho dato microworms e anguillole, poi artemie appena schiuse, infine da un paio di settimane sono passato al granulare che vende questa associazione.[/quote]
;) alimentazione classica diciamo? :)
Anche io faccio così,volevo sapere se facevi diversamente tu
Sono curioso di vederli tra una mesetto XD il copper è un colore davvero particolare

DavideVD

CitazioneL'anno prossimo le facciamo di notte

Perchè, il venerdì a che ora abbiamo finito? :P
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Ma non per le foto :P Con le foto, avremmo fatto l'after :P

DavideVD

Considerato a che ora siamo andati a "letto" e a che ora si è alzata Claire, si poteva rimere in serra :blink:
<-- La mia attività principale :aib: