Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Hm Copper x HM Copper

Aperto da Oxy, Maggio 03, 2011, 02:41:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Questi saranno buoni a settembre. Quindi per Ranco credo che non ci saranno pesci in vendita,dei tuoi :(
<-- La mia attività principale :aib:

Morfeus

[quote="alby" post=13948][quote="Morfeus" post=13938][quote="Oxy" post=13936][quote="Morfeus" post=13921]...
PS: Secondo me il rose tail a certi livelli non è malaccio[/quote]In effetti sono molto belli ed eleganti anche i rose tail, anche se le pinne eccessive rendono questi soggetti un po'impacciati nel nuoto.[/quote]
Verissimo...[/quote]i rose tail possono portare problemi anche di scaglie che diventano a mosaico anzichè a mò di "tegole"!:blush: :([/quote]

o.o sima quei livelli nn è più tra i "bei rose tail"

Morfeus

Si ma a quei livelli non è più tra i "bei rose tail" ps: ho problemi con la tastiera U.U

Oxy

Acc la femmina sta tirando fuori uova da sola, il maschio nemmeno è nel solito acquario, ma in uno adiacente...ne avrà fatte una 50.

Che dite lascio perdere la preparazione e li metto insieme? Sempre che non le abbia già fatte tutte.

alby

mmmh difficilmente si accoppiano dopo avere deposto da sole,io la ripreparerei!:unsure:

Oxy


Oxy

Per ora sembra che tutto fili liscio, a differenza dell' altra volta:
stamattina si sono accoppiati per ore, nel pomeriggio ho tolto la femmina e adesso il maschio sta curando il nido come si deve.

Adesso non voglio stressarlo, ma più tardi provo a contare le uova..... speriamo bene ;-)

La femmina ne è uscita illesa e si è comportata egregiamente come la prima volta, avrebbe curato lei stessa il nido se il maschio non avesse iniziato a scacciarla.

Francesco

Benissimo, tienici aggiornati :)

Oxy

E' difficile contare le uova ma mi sembra di vederne una trentina ... vediamo quanti ne escano fuori alla fine ;-) e speriamo di avere qualche bella coppia.

alby

bene!è vecchiotta ma è ancora in forma la madre,bella anche la foto!:) ;)

g@s

Tranquillo saranno sicuramente piu' di una trentina, è difficile vederle perchè molte sono nascoste, speriamo che ne nascano molti, cosi avrai piu' possibilita' di avere qualche bella coppia.

Oxy

Le uova non ci sono più, ma qualche codina in verticale riesco a vederla... mi sembrano pochissimi, ma spero di essere io che ho bisogno di occhiali ;-)

g@s

Io di solito comincio a contarli dopo una decina di giorni, che sono piu' visibili.

alby

[quote="g@s" post=14267]Io di solito comincio a contarli dopo una decina di giorni, che sono piu' visibili.[/quote]hahahaa Gas,ti giuro,ogni volta che ho una nuova nascita,sono talmente piccoli che faccio fatica a vederli io che ho 20 anni penso ogni volta a tè è dico "come ca**o farà a vederli lui"!!!:P
non stò scherzando,tu sei il piu' vecchio allevatore e mi vieni sempre in mente ad ogni nascita!!!:whistle:

g@s

Infatti non ho detto che li conto dopo la schiusa, ma dopo una decina di giorni, quando hanno le pance belle gonfie.:laugh: