Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettas4all presents the Holland Betta Show 2011

Aperto da Joepmaster, Aprile 25, 2011, 08:52:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Ah come a ranco quindi:) ma il proprietario non ci guadagna niente?

TomeiMa30

[quote="Brendan" post=19408]Ah come a ranco quindi:) ma il proprietario non ci guadagna niente?[/quote]
Tanta soddisfazione ;)

Brendan

[quote="TomeiMa30" post=19411][quote="Brendan" post=19408]Ah come a ranco quindi:) ma il proprietario non ci guadagna niente?[/quote]
Tanta soddisfazione ;)[/quote]
Ciò che serve ad un allevatore quindi :laugh:

verdeblu

[quote="TomeiMa30" post=19411][quote="Brendan" post=19408]Ah come a ranco quindi:) ma il proprietario non ci guadagna niente?[/quote]
Tanta soddisfazione ;)[/quote]

Ovviamente se qualche soldo rimane dettando la spedizione oltre che alla soddisfazione qualcosa tornerà ;) Io comunque se mai ne rimanessero dei mia i li donerò all'associazione che deve ancora crescere per essere solida ;)

verdeblu

Ci sono le foto dei vicitori presenti allo show su bettas4all... indovinate un po' chi ha vinto con i CT... Il nostro idolo nonché Caronte dei nostri pesci... Salvatore Ugnali detto TOTTO :D

gamgam

Belle foto!
Ma l'anno prossimo, a Ranco, anche voi consegnerete i premi in kimono? :ohmy:
Matteo :cheer:

andreamb

gam gam ha scritto:

CitazioneBelle foto!
Ma l'anno prossimo, a Ranco, anche voi consegnerete i premi in kimono?:ohmy:  

Ed io aggiungo...

Vi depilerete prima??? :laugh: :woohoo:  :evil: :evil: :evil:

DavideVD

Se non capita un altro terremoto magnitudo 9, i kimono li porto io dal Giappone. Dovrei andarci ad Aprile (Preghiamo)
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Squilli di tromba udite udite!!!

2 Italian fish placed among the winners:

Fem-2c   Halfmoon plakat females – All Other Colors (AOC) (9 fish by 4 breeders of 3 European countries)
1.   47 – Arie de Koning (Arie; The Netherlands)
2.   46 – Arie de Koning (Arie; The Netherlands)
3.   222 – Francesco Perticone (Italy)

Fem-5 Doubletail females - All Colors (3 fish by 3 breeders of 2 European countries)
1.   183 – Maurizio Tomei (Italy)

ABBIAMO DUE VINCITORI!!!!

Inoltre sono stati venduti i seguenti pesci

- Roberto Silverii: 4 fish sold, 70% to be paid out = 16,80 euro
- Maurizio Tomei: 2 fish sold, 70% to be paid out = 14 euro
- Francesco Perticone: 4 fish sold, 70% to be paid out = 23,80 euro
- Matteo Grassi: 2 fish sold, 70% to be paid out = 10,50 euro

OTTIMO!!!

Beh insomma alla fine quello cha ha fatto peggio sono stato io ma sto lavorando in background :evil:

gamgam

FANTASTICO!!
Complimenti a tutti!

Con questo show abbiamo superato la soglia di 100 pesci portati da AIB a competizioni internazionali ufficiali! Questa per me è la cosa più bella, da dire a tutti, e di cui dobbiamo ringraziare ancora una volta Eugenio, altrimenti chissà dov'erano i nostri pesci...
Matteo :cheer:

andreamb

---- Lavoro per tutti-----
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
E' ora di aggiornare il palmares......
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

verdeblu

[quote="gamgam" post=19461]dobbiamo ringraziare ancora una volta Eugenio, altrimenti chissà dov'erano i nostri pesci...[/quote]

Basta ringraziare!!! Qui dobbiamo VINCERE!!! Tutti i soci della falange AIB spiegati con tutte le forze in campo ad allevare e a fare dei pesci FANTASMAGORICI!!!!

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Forse ho un po' esagerato, comunque per il momento...

Complimenti ancora ai vincitori!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesco

non ci credo... :ohmy:
c'è un modo per sapere quale delle due femmine hanno premiato? :)

un grazie ad Eugenio per tutto il lavoro che ha fatto e complimenti a tutti gli altri partecipanti vincitori e non :)  

:aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib: :aib:

marcosovico


TomeiMa30

:woohoo: :woohoo: Il sacrificio e la passione di tutti ci sta regalando molta soddisfazione piu' passa il tempo e piu' AIB cresce di nome e di fatti ;)

Grazie a tutti per la collaborazione e grazie a tutti i soci per il loro impegno e la loro passione :)