Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettas4all presents the Holland Betta Show 2011

Aperto da Joepmaster, Aprile 25, 2011, 08:52:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Volevo dire che all'Italian pre-show dell'Holland Betta show che si è tenuto oggi a casa mia ci sono stati degli ottimi risulatati tra gli allevatori italiani :P

Scherzi a parte i pesci che stiamo per mandare sono veramente notevoli, vedremo cosa ne pensano i giudici :silly:

In bocca al lupo!!!!

Francesco

So che è una domanda un pò stupida...ma c'è un modo per sapere chi alla fine prenderà i nostri pesci? mi farebbe piacere sapere che fine faranno i miei....

verdeblu

Chiederemo a Joep anche se non sono sicuro che riusciranno a tracciarli tutti...

A proposito, avete visto che su facebook stanno mettendo le foto degli espositori? Bellissimi!!!! Cercate nell'album Bettas4all 2011 di Joep Van Esch!!!

Francesco

non riesco a vederlo...compare contenuto al momento non disponibile..

TomeiMa30


verdeblu


TomeiMa30


Roberto Silverii

Non sono ancora stati pubblicati, penso tra oggi e domani, visto che hanno smontato tutto ieri sera :)

Francesco


verdeblu

Ci sono già ben due foto dei pesci targati M. Tomei ;)

TomeiMa30

:( :( Non riesco a vederli forse perche' non sono registrato o chissa' cosa :unsure:

verdeblu

penso proprio che tu ti debba registrare, ma fallo perché è un forum bellissimo!
soprattutto le foto, ma non solo :)

TomeiMa30

Bellissimo :woohoo: Che piacere vedere i miei due pesciolini :laugh:
Chissa' dove sono finiti :( Al rosso mi ero tanto affezionato il giallo un po meno :P

Brendan


TomeiMa30

Dopo lo show i pesci erano tutti destinati ad essere venduti ma non si sa' a chi :)