Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Bettas4all presents the Holland Betta Show 2011

Aperto da Joepmaster, Aprile 25, 2011, 08:52:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joepmaster

Dear all,

Time for an update! At the 1st of July the registration to the Holland Betta Show 2011 opened and because of the overwhelming response in these first weeks we decided to expand the maximum number of showtanks from 264 to 308. We are happy to inform you that so far more than 260 fish have been registered for the Holland Betta Show 2011 by more than 25 European breeders! This means that we still have limited space available, so please do not hesitate to register your fish for our show before all places are taken.

Nice detail is that this year veiltails will also represented at our show by at least 3 different breeders.

Program Holland Betta Show 2011
Thursday 18th of August 2011
9:00-15:00h Build up Holland Betta Show by the Bettas4all Show Team + helpers.
15:00-20:00h Benching of the fish by the participants.

Friday 19th of August 2011
8:00h Start judging of the fish.
9:30h Opening show location for the public!
13:00h End judging of the fish.
14:00h Start sales fish (with exception of the winning fish and only if offered for sale by their owner!).
18:00h Show location closed for the public!

Saturday 20th of August 2011

Sunday 21st of August 2011
10:00-11.00h Price ceremony
11:00h Start sales winning fish (only if offered for sale by their owner!)
18:00-......h Picking up of the fishes by the participants and break down of the Holland Betta Show 2011.

In order to get an impression of the showterrain of the Holland Koi Show 2011, a detailed plan can be viewed by clicking on the picture below:

A list of exhibitors can be viewed by clicking here: Exhibitors at the Holland Koi Show.

When you are interested in visiting the Holland Koi Show including the Holland Aquarium show, Holland Shrimp Show, Holland Betta Show and Holland Bonsai Show you can get a 20% discount on the entry fee when you show the special discount ticket at the cash desk.
You can download the 20% discount ticket by clicking on the image below:

We hope to meet you all at the Holland Betta Show 2011!

With kind regards,

The Bettas4all Show Team 2011
//www.hollandbettashow.nl – The Holland Betta Show
//www.hollandkoishow.nl – The Holland Koi Show

g@s

Partiti!!!
I nostri betta sono in viaggio per l' Olanda, ancora in Italia ma presto passeranno la frontiera, speriamo che arrivino tutti vivi e in forma per lo show.
Intanto al di la di come andra' a finire ho pensato di mettere le foto dei betta che ho mandato, per la felicita' dei piu' curiosi.
Invito anche gli altri partecipanti a inserire le foto, se le hanno, dei loro esemplari.

Roberto Silverii

Gas l'ho spostato qui così non si creano discussioni multiple :) Complimenti comunque!!! :D

giuseppe

pesci bellissimi penso che aib grazie a voi anche stavolta tornerà con dei trofei

Francesco

Ieri sono partiti anche i miei... :P  speriamo bene, quello a cui tengo di più non mi è sembrato proprio al top delle forze :dry:

verdeblu

Mancano all'appello i pesci di Francesco che dovrebbero arrivare domani e quelli di Matteo che hanno avuto una storia un po' particolare, comunque domani si dovrebbe sistemare tutto!

Ho una domanda per i fratelli Tomei... alcuni dei pesci sapevano odore di canfora, che trucco è questo?Voglio scoprire tutti i segreti! Li avete tenuti in formalina? :)

TomeiMa30

[quote="verdeblu" post=18588]Mancano all'appello i pesci di Francesco che dovrebbero arrivare domani e quelli di Matteo che hanno avuto una storia un po' particolare, comunque domani si dovrebbe sistemare tutto!

Ho una domanda per i fratelli Tomei... alcuni dei pesci sapevano odore di canfora, che trucco è questo?Voglio scoprire tutti i segreti! Li avete tenuti in formalina? :)[/quote]
:whistle: I miei betta l'ultimo pasto che hanno fatto con Atison's betta e' stato aggiunto nel mangime alcune gocce di vitamine si potrebbe essere disperso nell'acqua laciando un'odore anomalo :P

Joepmaster

Dear all,

We would like to announce that the registration for the Holland Betta Show 2011 is now officially closed! Initially we mentioned before that registration would be possible up to the 15th of August but because of the quick and enthousiastic response we are fully booked!
This means we will have 308 tanks with European bred show Bettas at the Holland Betta Show 2011.

The fish at the Holland Betta Show 2011 will be judged by the following judging team:
- James King (Paradox_error) Australia/Czech Republic
- Donny Adriaens (Dokke) - Belgium
- Salvatore Unali (Totto) - Germany
- Boris Weber (Boris) - Germany
- Axel Eywill - Germany
- Joep van Esch (Joepmaster) - The Netherlands
- Ilse Hoekstra (Eelzuhtjuh) - The Netherlands
- Michel Stokkelaar (Nightshift) - The Netherlands

With kind regards,

The Bettas4all Show Team 2011

Roberto Silverii

Great numbers for a great show and a great judging team!! :)

Keep up the good work Joep!!

giuseppe

qualcuno di aib andrà di presenza allo show?

g@s

Ho una domanda per i fratelli Tomei... alcuni dei pesci sapevano odore di canfora, che trucco è questo?Voglio scoprire tutti i segreti! Li avete tenuti in formalina? :)[/quote]

Eugenio, sicuramente erano i miei, ho aggiunto all' acqua alcune gocce di melafix della API.

verdeblu

[quote="g@s" post=18609]Eugenio, sicuramente erano i miei, ho aggiunto all' acqua alcune gocce di melafix della API.[/quote]

Ma sai che è una idea fantastica? È il disinfettante migliore per le spedizioni perché non colora!!! Ma si trova in commercio?

Roberto Silverii

Dobbiamo trovare un rivenditore API perchè i prodotti interessanti sono molti..io utilizzavo lo Stress Coat che è fantastico, inoltre vedo che c'è anche la tetraciclina in polvere..magari riusciamo a trovare un buon antibiotico per le infezioni batteriche gravi ;)

http://aquariumpharm.com/

Però sono andanto in Off topic :P

Francesco

TomeiMa30

Veramente belli :)
Secondo me quelli che hanno superato l'anno di vita e sono in ottima condizione fisica sono i migliori ;)