Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Indovinelli per tutti

Aperto da Alexander MacNaughton, Aprile 22, 2011, 06:38:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Andiamo con ordine. Per quello di Alexander... Perché la guardia si e' addormentata invece di vigilare?

Per gli altri. Boh?! A no, aspetta, la lettera m in "minuto" e il cognome nell'ultimo di alby.

A questo punto citerei Lewis Carroll: "perché una scrivania è come un corvo?"

Pero' cercate con google perché la risposta io non la conosco. :cheer:
Matteo :cheer:

Samuele

è vero!!! e pensare che l' ultimo indovinello di alby me lo avevano già fatto... per rispondere a gamgam invece ho letto che entrambi producono note, il corvo cantando e lo scrittoio scrivendo

alby

uffa,io non gioco piu',Matteo non lascia neanche un pò di suspanse!!:( :P

alby

questa è x Matteo,si può fare trà 2 uomini,trà un'uomo e una donna,ma mai trà 2 donne,cos'è? questa non puoi indovinarla.......:blush:

Simone

Gara di auto!!
Uomo + uomo = 1° e 2° posto
Uomo + donna = 1° posto e 1 ritirato per incidente
Donna + donna = Incidente perchè cozzano alla partenza xD
:D

alby

carina ma non è questa la soluzione...:P
hehehehe Matteo non risponde!!!
già me lo vedo parlare con sua moglie: "cara,cos'è che potrei fare con tè,ma anche con un uomo ma che tu' non potresti fare con una donna?":dry:
e lei: :ohmy: :ohmy: :ohmy:  pervertito!!!:woohoo:

p.s.la soluzione è tutt'altro di quello che sembra xò!!;)

Alexander MacNaughton

[quote="Simone" post=13589]Gara di auto!!
Uomo + uomo = 1° e 2° posto
Uomo + donna = 1° posto e 1 ritirato per incidente
Donna + donna = Incidente perchè cozzano alla partenza xD
:D[/quote]Meno male che non legge la tua fidanzata!:whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Eh ragazzi, sono tornato dal lavoro alle 10 di sera...
Comunque l'unica cosa che mi è venuta in mente è un calcio nelle p...  :blink:
Serve sempre almeno un uomo che lo prenda. :laugh:
Matteo :cheer:

alby

con mia estrema soddisfazione mi duole annunciarle che non è questa la soluzione!!:P :evil:
vabbè và ti dò un indizietto......chi la fà è vestito di nero..:whistle:

gamgam

Allora è Tafazzi!
Calzamaglia nera, mutandoni e martellate sulle p... :blink:
Matteo :cheer:

alby

hahaha,chè c'entra Tafazzi!!?:P
levati dalla testa poi le martellate e calci nei gioielli di famiglia...:P
allora il tizio è vestito di nero ma all'apice della carriera si veste di bianco.....cen'è solo uno x volta.....una volta ogni morte di....:whistle:
quindi cosa fà questa persona che 2 donne non possono fare?
piu' "aiutino" di così te devo dì la soluzione!!!:woohoo:

Samuele

così è troppo facile: il papa

gamgam

Devo confessarti che non ne ho la più pallida idea! :laugh:
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Sei in montagna e decidi di fare una passeggiata. Dopo un paio d'ore vedi una grotta. Curioso decidi di dare un occhiata ed entri quei 4-5 metri;  ma è talmente buio che decidi di urlare qualcosa per capire quanto è profonda la grotta dalla eco.
  Le vibrazioni causate dalla tua eco provoca una frana dietro di te.:pinch:
Provi a scavare a mani nude ma non si riesce; chissà quanti metri sarà e verso quale direzione. Visto che la grotta è ancora lunga la tua scelta quasi obbligata è di proseguire per vedere le trovi un'altra uscita. :unsure:
Poggi la mano su una parete di questa grotta e prosegui a tentoni nel buio di questa maledetta grotta. Dopo diverse ammaccature, testate, giri a destra e sinistra nel buio. Dopo ore di cammino vedi a distanza un barlume di luce; affretti il passo. . .  :ohmy:
ma ti ritrovi solo in una stanza enorme della grotta.

Da molto in alto vedi un piccolo spiraglio dove passa un po' di luce ma capisci che, anche se riuscissi ad arrampicarti, da quel piccolo foro non ci passeresti mai. :pinch:
Decidi di riposarti ed intanto guardi la situazione.

Noti l'imboccatura da dove sei arrivato, e altri tre passaggi: Il primo alla tua destra sembra che ci sia della luce ed entusiasta subito entri ma noti subito un'odore strano per quel luogo. :blink:
Oltrepassato un paio di curve vedi un grosso incendio. Capisci l'odore è petrolio che brucia per metri e metri di galleria rovente.:pinch:
Affumicato torni indietro provi a vedere l'altro passaggio il terzo quello a sinistra. Noti che c'è più luce di quello centrale ma noti dopo un po' che cammini c'è un ostacolo trovi dentro questa grotta migliaia di pietre in ogni posizione.
Sono pietre scavate dall'acqua, rendendole tremendamente affilate e creando dei cunicoli che anche un gatto avrebbe difficoltà a passare. :pinch:
Decidi di vedere l'ultima grotta quella centrale è buia prosegui a tentoni ma a qualche distanza passa della luce e vedi un animale che ha il corpo di capra testa di leone e coda composta da un serpente. Una Chimera!


DA DOVE PASSI PER USCIRE? :whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein