Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Indovinelli per tutti

Aperto da Alexander MacNaughton, Aprile 22, 2011, 06:38:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=13496]chi alleva pipistrelli esiste eccome,con soli 70€ ti procuro una volpe volante se vuoi!!;) [/quote]

Una volpe volante è questa?



E quali sono le sue caratteristiche cosa mangia semi o carne? Gli piaciono gli ossi o gli ossi di seppia? :lol:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan


gamgam

[quote="Alexander MacNaughton" post=13497]
Be' la bara non è perché c'è chi la compra prima di morire e la sceglie.
[/quote]

Bé, questa io la prenderei come risposta implicita. Che dici Alby, mi pare che possiamo dire che l'indovinello è risolto.  ;)

Per il tema della volpe volante - che trovo molto stimolante - direi di aprire un topic nuovo, così chiudiamo questo.
Matteo :cheer:

alby

anche se inconsciamente l'hai detto,è la BARA!
chi le fà poi le vende....
se te ne compri una ancora da vivo che te ne fai?
e una volta che ti servirà non la vedrai no?:P
cmq la "volpe volante" non è quella!!:angry: :P
Matteo possiamo lasciare questo post x fare degli indovinelli se vuoi,x le volpi posso aprire un'altro topic se volete!;)

Alexander MacNaughton

"Ho sei facce e ventun'occhi. Chi sono?"
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=13525]Fai il brodo?[/quote]Quello con gli occhi no! :laugh:
Ha un sapore troppo plasticoso...:)

Topic volpi volanti è aperto già!Volpe volante
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Samuele


Alexander MacNaughton

Il re di un lontano paese doveva partire per raggiungere un imperatore africano che l'aveva invitato alla caccia grossa in una foresta.
Giunto il giorno della partenza, la sua guardia personale che aveva vegliato l'intera notte davanti la sua camera, chiese insistentemente di essere ricevuta.

Ammessa alla presenza del re, pallida, emozionata, sconvolta gli dice:
-"Maestà! La scongiuro di non partire. Ho sognato questa notte che lungo la strada che dovrà percorrere durante il suo viaggio, avverrà un terrribile terremoto, e che lei morirà assieme al suo seguito."-

Il re, impressionato e turbato, congeda la guardia, poi da' le necessarie disposizioni perché il viaggio venga rinviato di qualche settimana.

L'indomani viene a sapere che effettivamente un terremoto di estrema violenza ha sconvolto e distrutto alcuni paesi posti sul percorso che egli avrebbe dovuto passare per quel viaggio.

Allora manda a chiamare la sua guardia, la ringrazia davanti ai suoi dignitari di corte, le consegna un premio, poi ordina ai soldati di arrestarla e metterla in prigione per un mese.
Qual'è il motivo di questa decisione?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Eh, quando si fa il capo bisogna essere capo fino in fondo... Anche se certe decisioni pesano.  
:ohmy:
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=13541]Eh, quando si fa il capo bisogna essere capo fino in fondo... Anche se certe decisioni pesano.  
:ohmy:[/quote]

Quindi qual'è il motivo?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

xchè l'uomo era un menagramo pazzesco!!!:P

alby

la differenza trà uno specchio e uno stupido?:P
cosa viene 1 volta in un minuti,2 volte in un momento e mai in cent'anni?:huh:
ed infine il mio preferito!!!:woohoo:
Berlusconi cel'ha lungo,Fini cel'ha corto,il papa cel'hà ma non lo darà mai a nessuno.....il marito invece lo dà alla moglie...cos'è??:P :evil: :whistle:

Samuele

1 lo specchio riflette, lo stupido no
so solo questo :blush:

alby

esatto,lo specchio non parla ma riflette,lo stupido parla senza riflettere!:pinch:
cm mi acchiappa stà cosa degli indovinelli........anche le barzellette voglio!!!:angry:
io non le posso raccontare xò....Simone sà le mie come sono...:P :P