Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Indovinelli per tutti

Aperto da Alexander MacNaughton, Aprile 22, 2011, 06:38:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

bravo Matteo!!
ora risolvi pure quella dei barbieri!!:P

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=15375]Qual'è quella cosa che figlia diventa padre, non mangia e si veste di tela?
:blink:[/quote]EUREKA!!! non sarà mica il belino?:blink: :blink:

Samuele

[quote="alby" post=15378]mmmmmh non mi viene in mente niente x ora Alex!!
cos'è che si riproduce,mangia,cammina,respira,muore........ma non è vivo?:huh:
in una cittadina francese ci sono 2 barbieri,uno molto lussuoso,con comode poltrome,ampi specchi,il barbiere è tutto tirato,educato,ben vestito e con un taglio di capelli a dir poco perfetto!
nell'altro negozio invece c'è un barbiere diffidente,malconcio,con i capelli tutti arruffati e maltagliati,x non parlare del negozio,una catapecchia fatiscente con seggiolini sgangherati,vetri imbrattati e rotti,un turista di passaggio decidendo di tagliarsi i capelli nonostante tutto sceglie il negozio del secondo,come mai??[/quote]
perchè il secondo costa meno? :whistle:

gamgam

Perché i barbieri si tagliano i capelli l'un l'altro. Quindi quello col taglio peggiore è il più bravo dei due. ;)
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=15378]mmmmmh non mi viene in mente niente x ora Alex!!
cos'è che si riproduce,mangia,cammina,respira,muore........ma non è vivo?:huh:
in una cittadina francese ci sono 2 barbieri,uno molto lussuoso,con comode poltrome,ampi specchi,il barbiere è tutto tirato,educato,ben vestito e con un taglio di capelli a dir poco perfetto!
nell'altro negozio invece c'è un barbiere diffidente,malconcio,con i capelli tutti arruffati e maltagliati,x non parlare del negozio,una catapecchia fatiscente con seggiolini sgangherati,vetri imbrattati e rotti,un turista di passaggio decidendo di tagliarsi i capelli nonostante tutto sceglie il negozio del secondo,come mai??[/quote][quote="gamgam" post=15386]Perché i barbieri si tagliano i capelli l'un l'altro. Quindi quello col taglio peggiore è il più bravo dei due. ;)[/quote]
Matteo credo che hai ragione ma sta' volta ti do' ragione all'80% perché posso capire che sono mal tagliati ma se ce li ha arruffati è colpa sua che non se li pettina!

Il turista é tedesco, russo o romeno oppure veneto? Se sì so la risposta: Il turista è ubriaco :laugh: ha visto che costava meno e non si è reso conto di nulla, neanche che gli cadeva il tetto in testa!!!  :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=15381][quote="Alexander MacNaughton" post=15375]Qual'è quella cosa che figlia diventa padre, non mangia e si veste di tela?
:blink:[/quote]EUREKA!!! non sarà mica il belino?:blink: :blink:[/quote]ehmmm NO! che c'entra.al massimo potrei capire se dicevi un viados... ma neanche una puntata di beautyful una figlia può diventare padre!!!
se volete la soluzione la do' basta chiedere
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

hahaha scusami Alex io x "figlia" intendevo il verbo figliare!:P
cmq Matteo la tua risposte è esatta!;)

gamgam

Alex, una finestra?
Quelle del pc possono essere padre e figlia e quelle vere hanno le tende (di tela).
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=15622]Alex, una finestra?
Quelle del pc possono essere padre e figlia e quelle vere hanno le tende (di tela).[/quote]No
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan


Alexander MacNaughton

[quote="Brendan" post=15632]La crisalide?[/quote]si veste di tela la crisalide ma figlia non diventa padre... quindi no!

Vi do' un non suggerimento ha a che fare con uno dei miei lavori :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Il legno su cui si intelaiano i quadri?
pigna (figlia) - albero (padre) - listello di legno (si veste di tela)
Matteo :cheer:

gamgam

Il legno su cui si intelaiano i quadri?
pigna (figlia) - albero (padre) - listello di legno (si veste di tela)
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=15655]Il legno su cui si intelaiano i quadri?
pigna (figlia) - albero (padre) - listello di legno (si veste di tela)[/quote]Potrebbe funzionare ma non è quella la soluzione

Il pane(padre) che fatto seccare si può portare a farina(Figlia) ma che si veste di tela quando viene messo dentro un sacco di juta!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein