Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un saluto a tutti i pescatori!

Aperto da Simone, Febbraio 26, 2011, 11:54:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Ma quand'è che inviti tutti a cena? :laugh:

malgonik

Rox sei troppo buono,ne ho presi di cappotti ;) ;)  e poi Kristalya io avevo proposto di fare la cena di Natale a Reggio Calabria prima si andava tutti a pesca e poi si mangiava il pescato..!!! ;) ;)

Roberto Silverii

I cappotti ci stanno..servono a fare esperienza! :) Se capito dalle tue parti comunque mi devi portare a pesca e insegnarmi un pò di trucchi ;)

malgonik

Rox Senz'altro,ma se avremo tempo e modo dobbiamo andare in Russia a farci 2 colpi a spinning così uniremo l'utile :love: :love: al dilettevole..!!! ;) ;)


Ryu-jin

Aspettate un attimo :ohmy: fatemi capire bene.. anche voi avete la mia stessa malattia? :sick2:
Bello bello bello, mi piace sempre più questo forum:party: :party: :party:
Giorgio

malgonik

finalmente ci sono riuscito sono in polonia da 2 settimane e oltre ai betta come tutti o quasi sanno la mia grande passione e' la pesca,ebbene le piogge invernali  qui hanno reso impraticabili molte strade facendo ingrossare fiumi e laghi che straripando hanno reso impossibile il loro accesso,in piu' come se non bastasse il ristagno di queste acque ha fatto si che le zanzare proliferassero in modo esponenziale e spropositato ottimo direbbe qualcuno riguardo ai nostri betta ma io che vorrei andare a pesca non sono dello stesso parere,comunque sia ce l'ho fatta sono riuscito ad andare lo sstesso e ho anche fatto una bella cattura il mitico exos l'esocide per eccellenza il sig.Luccio e rimasto allamato al mio artificiale,peccato per la taglia comunque ci siamo ripromessi di riincontrarci tra qualche kilo...!!!!! ;) ;)

silverelle

wow!!! adoro pescare sin da quando ero bambina! l'ultimo luccio che ho tirato su sarà stato 20 anni fa, sul Mincio!!! ottima cattura e complimenti per la liberazione con la promessa di un futuro incontro =0) e complimenti anche per la perfetta tenuta =0)

Roberto Silverii

Mitico Nico!! :) Voglio venire assolutamente a pesca insieme a te qualche volta!! :)

malgonik

Ci conto magari in un bel lago o fiume russo cosi' uniamo l'utile al dilettevole..!!!!! ;) ;)

roby-83

Ma li prendete il pesce direttamente surgelato!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Sai che figata sarebbe pescare tramite i buchi nel ghiaccio? In inverno in Russia lo fanno praticamente tutti!! :)

Nico, forse ricordi anche la foto..l'anno scorso andai su questo sistema di laghi con Olga ed i genitori..ho passato tutto il tempo o quasi a pescare..una figata! Peccato che la pesca al luccio fosse chiusa quel periodo e che i tipi del cottage fossero molto rigorosi a riguardo! :)

roby-83

la pesca dal "buco" mi ha sempre affascinato
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

malgonik

anche li in Polonia sono molto rigorosi io infatti quando vado da solo vado vicino casa dei miei suoceri il fiume dista 5 min a piedi li mi conoscono tutti quindi nessuno mi dice nulla altrimenti mi faccio scarrozzare in giro da un amico che ha il permesso e dice ai controllori che sono il suo porta canne come il keddi al golf..!!! :cheer: :laugh: :P e per tornare alla pesca del buco nel ghiaccio io l'ho fatta quando il nonno di mia moglie era ancora in vita,rituale spettacolare,dopo aver scelto accuratamente il posto dove praticare il foro per ammazzare il tempo mangiavamo spiedini oppure fette di pane con aringhe affumicate e cercavamo di riscaldarci a colpi di wodka..!!!! :P :P