Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 02/2011, l'attesa

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2011, 09:06:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxmax

Mangiato voracemente entrambi.Tutto bene,almeno per ora.
Sembrerè ignorante (e lo sono ;) ma qualcuno di buon cuore mi può spiegare velocemente come postare due foto?

Massimo

Francesco

nella schermata di risposta al topic, in basso c'è il box allegati clicchi su aggiungi file e la carichi... ;)

maxmax

Bene, ci proviamo.....grazie Francesco

[attachment=531]SP_A0060 2.jpg[/attachment]


[attachment=532]SP_A0068.jpg[/attachment]

Scusate la qualità ma avevo solo il cellulare carico.
Grazie ancora a chi li ha prelevati e a chi ha reso possibile tutto ciò
Massimo

Roberto Silverii

Bellissimo Massimo, ma dagli meno chironomus (ammesso e non concesso che sia chironomus quello :P)

topo

ah si me lo ricordo sto pesciotto! non era niente male! adesso però fallo ambientare bene, poi vogliamo nella sezione halfmoon un servizio completo di foto in parata che purtroppo nei sacchettini non è facile valutare bene il pinnaggio.
ma al di la del pinnaggio... la cosa importante è che piaccia al propietario... io continuo ad adorare l'hm in avatar.... anche se come pinnaggio ha la caudale piccola e la dorsale leggermente sproporzionata
andrea queirolo, topo ;)

maxmax

Sì, erano chironumus (azz...che occhio) ed effettivamente hai ragione,il prossimo pasto lo saltano....sai com'è...mi sentivo come un genitore di fronte al proprio figlio che non mangia da giorni e l'ho viziato :blush:  

Massimo

g@s

Bellissimo Massimo bella scelta.

Roberto Silverii

Comunque..se tra 6 mesi in Italia non abbiamo i migliori HMPK black dragon del mondo vi stermino tutti, su 64 pesci importati c'erano un 15-20% di HMPK black dragon!! :D

Pla Kat

Ragazzi anche io ho i miei pesciotti, ieri sono stato a casa del grande Roberto per ritirare i miei HM red dragon.
Stessa cosa, appena messi in vasca i colori si sono intensificati tanto che stamane mi sono chiesto dove fossero i due pescetti spaventati arrivati ieri!!!
La femmina mangia, il maschio non ancora spero si sblocchi domani, anche perche al momento non ho ne vivo e ne congelato a disposizione.

g@s

Veramente Roberto i miei dovevano essere platinum black dragon, e veramente a prima vista non mi sembrano tanto belli, è vero che ancora non li ho visti in parata, il maschio specialmente mi sembra ancora rincog....nito, e penso comunque, ed è solo un mio parere, che gli allevatori quando mandano i pesci di rimpiazzo non mandano i migliori.
Ma la bravura sta proprio a tirar fuori qualcosa di buono da queste situazioni.:P

TomeiMa30

[quote="Pla Kat" post=9045]Ragazzi anche io ho i miei pesciotti, ieri sono stato a casa del grande Roberto per ritirare i miei HM red dragon.
Stessa cosa, appena messi in vasca i colori si sono intensificati tanto che stamane mi sono chiesto dove fossero i due pescetti spaventati arrivati ieri!!!
La femmina mangia, il maschio non ancora spero si sblocchi domani, anche perche al momento non ho ne vivo e ne congelato a disposizione.[/quote]
Mangera' mangera' stai tranquillo ;)

Simone

Anche il mio maschietto è arrivato.. Si da Alberto :p
Sabato vado a prenderlo, mi ha detto che è bello.. Ma voglio confermarvelo di persona :D

mighetto

[quote="Roberto Silverii" post=9041]Comunque..se tra 6 mesi in Italia non abbiamo i migliori HMPK black dragon del mondo vi stermino tutti, su 64 pesci importati c'erano un 15-20% di HMPK black dragon!! :D[/quote]
Aiuto che responsabilità :blush: Cercherò di combinare qualcosa di buono, non ho mai fatto riproduzioni... A proposito, secondo voi è bene fare passare qualche settimana di ambientamento, oppure si può partire subto col condizionamento pre riproduzione? io pensavo di apettare una quindicina di giorni, che comunque mi sono utili per attrezzarmi al meglio

Roberto Silverii

Parti subito se i pesci sono in buona salute, lo stress del viaggio è una mano santa per la riproduzione, quando arrivano sono prontissimi! Segui l'articolo sul bollettino alla lettera!! ;)

g@s

Vai tranquillo il mio platinum black dragon ha gia fatto il nido, adesso preparo la femmina e ...via.