Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 02/2011, l'attesa

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2011, 09:06:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Pacco arrivato questa mattina
Un morto :( che era veramente bello era il betta HM giallo che Danilo mi ha ceduto volentieri :(
Mentre l'altro HM giallo e i PK di mio fratello G@s sono vivi ma per miracolo :) (Il viaggio il freddo lo stress purtroppo per i piu' deboli e letale :evil:  pazienza )
Un grazie ad Eugenio Roberto e tutti coloro che si sono sacrificati ed impegati per tutti noi :)
Danilo appena possibile accoppiero' la coppia di HM gialli e appena pronti avrai due coppiette ;)

Utente non registrato

[quote="Roberto Silverii" post=8947]Che peccato :(
Quali erano Danilo?[/quote]

Il salamander preso a dicembre (meraviglioso) e il sofferente è lo steel blue di Aquabid (stupendo).
Se consideriamo pure che a Tomei è arrivato morto il giallo, mi sa che la sfiga colpisce sempre i più adulti e belli (quello giallo mi sembrava un bel pesce). Tra l'altro, erano tutti tra quelli comprati a parte...

E' sempre davvero un dispiacere perderli, ovviamente a prescindere che siano belli o meno...

Spero che lo steel blue resista, ma lo vedo messo malissimo.

P.S. Banleangbettas mi ha mandato un maschio rosso che è giovanissimo, ma che tra tutti mi ha colpito tanto. Malgrado sia presto per dirlo, promette davvero un ottimo bilanciamento.

Roberto Silverii

Ah ok, ho capito.

Si il rosso ha impressionato molto anche noi :)

Utente non registrato

Roberto, Eugenio e chiunque ha collaborato, vi ringrazio infinitamente.
Credo che in generale stiamo ricevendo tutti tanti pesciotti che possiamo considerare un ottimo inizio.

Ci pensate? Tra pochissimo tempo ci sarà in giro qualche migliaia di bellissimi betta show.

giustino

Mi unisco al ringraziamento per tutte quelle persone che si sono adoperate per la buona riuscita dell'iniziativa a favore dei soci Grazie..

mighetto

Viviii!!! sono arrivati solo ora a pietra, 7 ore per fare 30 km, ma la mia ragazza mi ha detto che grazie a dio sono vivi! Son troppo felice, ora sono stati messi in ammollo nelle rispettive vasche, così intanto si acclimatano, ed io tra un'oretta arrivo a casa e cerco di sistemarli definitivamente. Speriamo che non siano troppo debilitati, ma la mia ragazza dice che le sembrano sufficentemente vispi...

d.sammy78

Per fortuna! Ho l'ansia io per voi che attendete i pacchi..

Utente non registrato

[quote="mighetto" post=8962]Viviii!!! sono arrivati solo ora a pietra, 7 ore per fare 30 km, ...[/quote]

7 ore per 30 km?
Ma sono venuti a piedi? :)

Felicissimo che stiano tutti bene.

mighetto

[quote="VeilTail70" post=8965][quote="mighetto" post=8962]Viviii!!! sono arrivati solo ora a pietra, 7 ore per fare 30 km, ...[/quote]

7 ore per 30 km?
Ma sono venuti a piedi? :)

Felicissimo che stiano tutti bene.[/quote]

A nuoto sono venuti, erano tanto disperati che ad un certo punto han detto "fateci scendere, meglio l'acqua del mare, almeno respiriamo un po di iodio!" :)
EEhh, sono le meraviglie del ponente ligure, sette ore per far arrivare un pacco da savona a pietra, se andavo a prendermelo io in bici ci mettevo 1/3 del tempo!

Ho sistemato i pesci, sembra che stiano bene, e anche io volevo fare i complimenti allo staff perchè era tutto confezionato a meraviglia. GRAZIE!

Ed esprimo ancora il mio dispiacere per quei bellissimi betta che non ce l'hanno fatta :(

verdeblu

Dal sito delle poste sembra che tutti siano stati consegnati. Mi congratulo con tutti per l'interesse e il sostego e mi dispiace se alcuni pesci non ce l'hanno fatta. Io, Roberto, Alberto e Andrea abbiamo fatto del nostro meglio e con i soldi ricavati speriamo vivamente di riuscire ad organizzare uno show degno.

Fateci felici allevando al meglio i pesci, speriamo vivamente di vedere presto molti pesci interessanti popolare il forum e gli show futuri.

Dobbiamo crescere come comunità di appassionati quindi cercate di infettare con la vostra passione quelli che vi stanno attorno :lol:

TomeiMa30

:laugh:  Faremo sicuramente del nostro meglio ;)
Per i betta persi il rischio fa' parte del gioco e tutti noi ne siamo al corrente da principio ;)

mighetto

[quote="d.sammy78" post=8963]Per fortuna! Ho l'ansia io per voi che attendete i pacchi..[/quote]
Guarda credimi che ansia è proprio la parola giusta. Poi per me era il primo acquisto per corrispondenza...Quando è arrivato il pacco ero al lavoro, me lo ha aperto la mia ragazza dandomi il "risultato" in diretta...che emozione! Però non canto ancora vittoria, aspetterei un paio di giorni per vedere se stan bene davvero...sperumma

Roberto Silverii

Grazie a Eugenio in primis per tutto lo "sbattimento" e grazie a voi per il supporto, mi dispiace per quelli morti, purtroppo ci può stare.

Io ho ancora un pò di pesci da consegnare qua e la, spero non ci siano ulteriori problemi.

Mi raccomando datevi da fare adesso, AIB vi vuole bene e vi importa i pesci, ma se non gli fate fare centinaia di piccoli, non cresceremo mai come associazione, quindi sotto con le riproduzioni!! ;)

maxmax

Salve a tutti,mi chiamo Massimo e vivo a Massa-Carrara e scusate se non ho postato nell'apposito topic di presentazione ma notevole era la voglia di ringraziare (non sarà mai troppo) chi si è sbattuto per andare in Germania e regalarci il sogno di allevare dei betta così che,almeno per quanto mi riguarda, non ho mai visto dal vivo e che avrei potuto possedere solo attraversando le forche caudine di aquabid!
Inoltre io, che non sono ne socio AIB nè user di questa splendida community, capitato per caso e leggendo l'annuncio dell'import sono stato trattato dallo staff in maniera cordiale e amichevole....come se mi conoscessero da una vita (in altri club non è proprio così....).
Rocky e Fiammetta (cosi li ha battezzati mia figlia) sono arrivati sani e salvi.
Ringraziandovi ancora, avrei voluto postarvi delle loro foto che ho fatto,ma purtroppo,in tema di forum sono un pò imbranatello....
Per il momento vi ringrazio ancora tutti quanti e, non credete di esservi liberati di me, perchè ora,che sono iscritto al forum vi tempesterò di consigli e chiarimenti per rendere a questa splendida coppia la vita longeva e splendida .
Massimo

g@s

Ragazzi comunque nel bene e nel male avete fatto un ottimo lavoro.