Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 02/2011, l'attesa

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2011, 09:06:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

[quote="Roberto Silverii" post=9068]Parti subito se i pesci sono in buona salute, lo stress del viaggio è una mano santa per la riproduzione, quando arrivano sono prontissimi![/quote]
Come non quotarti! Appena arrivata la mia HMPK black lace era super pronta, tempo una settimana si è riprodotta in maniera perfetta ;)

antonio

Ciao ragazzi, non vorrei dire, ma per i poveri soci che vi leggono(e rodono un sacco), quando mettete un pò di foto della trasferta, anche solo un pò mica tutte tutte
bravi e riproducete (eh eh eh)

alby

[quote="Simone" post=9059]Anche il mio maschietto è arrivato.. Si da Alberto :p
Sabato vado a prenderlo, mi ha detto che è bello.. Ma voglio confermarvelo di persona :D[/quote]maschietto;maschietto;maschietto......provo a guardare ma non mi risulta....:P :evil:

Francesco

Ragazzi dello scorso import abbiamo visto pochissime foto, non fateli sparire anche stavolta...vogliamo vederli anche noi!!! :)

Morfeus

concordo XD vogliamo vedere le foto :)

Simone

Alberto ti picchio!! Dopo l'import qusi tutti snobbano sto topic.. Anche io voglio vedere le fotooooo :P

chargher

foto foto foto foto foto foto foto foto foto............

Bubbarosso

oggi anche i miei sono arrivati a destinazione :) sembra stiano bene :)
Ringrazio tutta AIB in particolare Roberto :)
appena posso metto foto

Roberto Silverii

Evviva!! :)

Giulio, sulla tessera aggiungi il numero 038 ;)

Oxy

[quote="chargher" post=9129]foto foto foto foto foto foto foto foto foto............[/quote]Mi associo, fateci crepare d'invidia ;-)

topo

gli import li tengo nascosti ;) per ora ho postato solo le mie spese pazze nelle aste...
eheheheee
andrea queirolo, topo ;)

Bubbarosso

[quote="Roberto Silverii" post=9146]Evviva!! :)

Giulio, sulla tessera aggiungi il numero 038 ;)[/quote]

Fatto!! ;)

g@s

Ecco le foto di nostri betta la mia coppia pkhm platinum black dragon e il maschio hm yellow di tomeima30.

Ethan21

bellissimi i dragon! complimenti..

chargher

Il yellow è molto interessante