Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 02/2011, l'attesa

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2011, 09:06:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mighetto

Grazie Giustino, incrocio le dita!:)

Che pesci hai preso tu?

Roberto Silverii

grande Giustino, è stato un piacere conoscerti! :)

Bello sapere che i betta stanno benone! ;)

Bubbarosso

Roberto a me dimmi quando posso venire a chieti a prenderli ;) fammi sapere :)

Roberto Silverii

Questo weekend :) poi ci sentiamo bene ;)

alby

arrivato pure iooooooo!!!!!:P
allore teniamo a precisare che il ctpk non era morto ma dormiva.....:P
hahaha stì ctpk sono davvero sfigati,2 import 2 volte morti su 70 pescetti uno morto e.....proprio lui:(
io che non volevo credere alla sfiga attanagliante dicevo "ma non è morto stà dormendo,guardate"
cmq le mie 17 vaschettine (numero fortunatissimo!!)sono in rodaggio da stasera!
e non sapete la novità,ho comprato dei bellissimi insetti foglia con Roby e degli peruphasma shultei!!!!!:woohoo:
ah dimenticavo,nonostante sia fumatore al ristorante pure a mè mancava l'aria!!!:woohoo:

g@s

Finalmente Alby hai trovato insetti foglia, cosi non dovro' portarteli a Ranco.:lol: :lol:

giustino

No benone alla grande e sono stupendi!!!!siete grandi

giustino

Ciao ho preso i BlackPlatinumTigerDragonHMPK,Pacific Dragon PK,Platinum Red Dragon PK.
Se ti può tranquillizzare i soggetti sono identici come nelle foto dell'allevatore sono veramente contento

giustino

roby le tre magnifiche signorine nella vasca
[attachment=527]21022011025.jpg[/attachment]

Utente non registrato

Arrivati i 7 pesciotti.

Uno morto e uno in agonia, che vedo davvero messo male. Incredibile ma vero, sono proprio i più grandi, i più belli e acquistati secondo fotografia su Aquabid... L'acqua in cui stavano era come thè nero.

Riguardo agli altri cinque, non sarò tranquillo finchè non passeranno due giorni e, purtroppo, domani dovranno fare tutti un viaggio di 12 ore in auto... Incrocio le dita.

Roberto Silverii

Che peccato :(
Quali erano Danilo?

Roberto Silverii

Giustino, mi fa molto piacere vederle così bene in vasca, purtroppo la doppia spedizione è sempre un rischio ed il ritiro a mano è l'opzione migliore :(

mighetto

[quote="VeilTail70" post=8944]Arrivati i 7 pesciotti.

Uno morto e uno in agonia, che vedo davvero messo male. Incredibile ma vero, sono proprio i più grandi, i più belli e acquistati secondo fotografia su Aquabid... L'acqua in cui stavano era come thè nero.

Riguardo agli altri cinque, non sarò tranquillo finchè non passeranno due giorni e, purtroppo, domani dovranno fare tutti un viaggio di 12 ore in auto... Incrocio le dita.[/quote]
Aiuto, a me non sono ancora arrivati ma a sto punto sono molto preoccupato. The nero? Ma come faceva ad essere conciata così l'acqua?

Roberto Silverii

Solo perchè alcuni allevatori mettono un pezzo di catappa nel sacchetto

mighetto

ah ok, avevo pensato alla catappa, che in questo caso non può che fare bene...