Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 02/2011, l'attesa

Aperto da verdeblu, Febbraio 12, 2011, 09:06:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="Simone" post=8798]
 Resistiamo fino a Ranco dai!! [/quote]
Okay andare a Ranco ... ma organizzare qualcosa di più contenuto prima?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Pla Kat

Bhe ragazzi novità?
a momenti dovrebbe concludersi la manifestazione.....
qualcuno ha notizie dei nostri pescetti?

mighetto

ma dite che riescono a spedire domattina?

Alexander MacNaughton

io se fossi in loro non li spedirei domattina i betta che saranno come minimo stressati dal viaggio. Io aspetterei qualche giorno prima di spedirli... poi va be' l'impazienza, ma li fate arrivare a casa i ragazzi!:S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

mighetto

sono pienamente d'accordo con te :) .mi era stato detto  che forse avrebbero spedito lunedi mattina, ma mi sembrava un po strano...

Utente non registrato

Risulta anche a me.

Io suppongo che i ragazzi vogliano subito preparare i singoli pacchi e spedire immediatamente i pesci già domani mattina, facendo loro continuare il viaggio negli stessi sacchettini in cui sono arrivati, allo scopo di non allungare troppo i tempi e lo stress.
Credo abbiano fatto così anche la prima volta...
Immagino anche che vogliano fare in modo così sbrigativo per liberarsi subito dei pesci e fare che arrivino al proprietario, visto che non deve essere piacevole sentire di averne la responsabilità fino a quando non arrivano a destinazione. Li capisco.

verdeblu

Ragazzi sono Roberto, sono a casa di Eugenio e stiamo finendo di preparare i pacchi.

Lo show è stato spettacolare, la manifestazione in toto meravigliosa, ci siamo divertiti e stancati moltissimo, un ultimo sforzo per spedire i pacchi domattina, in modo da farveli avere il prima possibile.
C'è stato un solo morto, per fortuna il mio CTPK :)

Torno ad impacchettare tutto! ;)

Axa_io

Ma come "per fortuna" Roberto :huh: ? Mi dispiace tantissimo. Almeno l'hai ricuperato :blush: ? Cioè, te l'hanno sostituito o te lo sostituiranno :unsure: ?

Non vedo l'ora di vedere delle foto della manifestazione :) .

Non ditemi che spedite domani mattina :blink: :blink: :blink: ! Le temperature sono mite, ma da giovedì se non erro, almeno qui, da me, hanno messo ancora freddo e temperature sotto i 0°C :S .

mighetto

No ma che peccato:( .mi dispiace. speriam bene per oggi, qui in liguria stamattina è piuttosto freddino...

Utente non registrato

Roberto, mi dispiave per il tuo CTPK.

Anche qui a Roma ha piovuto e fa un pò freddo. Sperem :)

Sono in tempo per ordinare 4 heatpack e un blocco di 100 sacchettini?
(Eugenio sa in che casini mi trovo e dovrò fare molti viaggi in auto con i pesci al seguito)

verdeblu

Purtroppo non sei in tempo...

Tutti i pesci spediti, questa mattina alle 9.00, verso sera appena ho tempo vi spedisco i codici di tracking.

Incrociamo le dita :blink:

mighetto

Caspita già fatto! Velocissimi! ma con chi avete spedito, poste o corriere espresso? E da che città, che non mi ricordo?

verdeblu

wow che figata... un po' meno trasportarsi tutta la roba per la fiera fino alla macchina... in particolare il box enorme dei pescifino alla macchina che sabato era parcheggiata a quello che le mie gambe hanno percepito come una decina di chilometri:woohoo:
poi un'altra cosa... d'ora in poi quando so che ci sono aste, tenetemi lontano il portafoglio... ho comprato troppi pesci (avevo detto massimo 2 o 3, alla fine compreso l'import sono stati 9)
bellissima la cena di "babele", i giudici e parte dei breeders parlavano un inglese velocissimo e perfetto, molto differente dal mio :P  ma alla fine si capiva, a parte alcuni che parlavano solo tedesco, altri solo francese, e dei ragazzi ciechi che parlavano qualcosa di simile all'inglese che capivano in pochissimi! il momento top della cena è stato quando ho chiesto se avevano qualcosa per il mal di testa... ero completamente rinco, e mi sembrava di avere un gigante armato di mazza che mi picchiava sulla testa, e in più la (generosa) quantità di birra con il cibo non esattamente leggerissimo (lassù hanno gli stomaci foderati di acciaio...) hanno fatto il resto. mi è stato dato qualcosa che non siamo riusciti a capire che fosse, nemmeno il principio attivo, me ne hanno messe due in mano, e per non fare la figura di quello che non si fida, le ho buttate giù. il mal di testa si è attenuato, ma da quel momento mi sembrava di avere un cuscino intorno alla testa e vedevo sfocato. in più eravamo in sala fumatori, e anche se io fumo, giuro che ho visto (ma poteva esser l'effetto delle pastiglie, più birra e doppio amaro) una nube a forma di teschio sopra la tavola...
lo rifarei domani, ma la precauzione di prendere oggi ferie mi ha salvato probabilmente la vita... dopo aver aiutato a preparare i box e dividere i pesci, sono partito da milano oltre le nove e arrivato a casa intorno a mezzanotte...

prima che me lo chiediate, i pesci sono tutti meravigliosi, anche se erano talmente tanti da non avere ricordi precisi, con qualcuno veramente notevole.
dei miei importati, il hm blue melano ha l'anale un po' grandina, ma è ohm e neppure eccessivamente ramificato...
ps se ci fosse un'asta con me che partecipo, non provate a starmi dietro... per una coppia di ct steel blue ho avuto una lotta contro un giudice  (marion mi pare) all'ultimo euro, con quelli della organizzazione che mi hanno applaudito alla fine... ma la coppia era mia... la figata era che ogni rilancio mi toccava chiedere a eugenio "ma quanto diavolo sto offrendo?" e lui che mi traduceva, fino a che per gentile concessione, in comune accordo con marion, le offerte (tanto eravamo rimasti solo noi 2) sono state fatte in inglese...
ps il best of dt (con femmina insieme) è adesso italiano! anche se mio solo in parte (raggiunta una certa cifra abbiamo iniziato a comprarlo in conpropietà)

vado a finire di sistemare i pesci e dormire un po' B) B) B)
andrea queirolo, topo ;)

mighetto

Grande topo! 9 ! beato te che hai lo spazio per tenerli tutti e farli anche riprodurre, ti invidio! Milano quindi...ok, quindi probabilmente arriveranno che io sarò ancora al lavoro, dovrò dare istruzioni telefoniche in diretta alla mia ragazza...porco giuda speriamo bene...