Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

acquariopoint???

Aperto da Francesco, Novembre 03, 2010, 05:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Simone ha scritto:
CitazionePeccato però sia andata così.. Accedendo adesso ogni operazione che faccio esce una scritta tipo: "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"
bah...
Hanno problemi con il server quando appaiono questi messaggi.

DavideVD

Ora sembra andare. Il messaggio che ricevevate è un errore di connessione alla base di dati, cioè l'elenco degli articoli ( che visto l'errore, sono archiviati in un databse referenziale MSSQL).
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

Rettifico  :(  Si riesce ad accedere direttamente alle pagine (i post di una discussione) ma non alla struttura del forum. E' come se si fossero persi i link ai menù :ohmy:
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Ho deciso: finchè non torna come prima io non ci ado più su.. evito almeno di farmi venire il nervoso x niente :(

Axa_io

DavideVD ha scritto:
CitazioneRettifico  :(  Si riesce ad accedere direttamente alle pagine (i post di una discussione) ma non alla struttura del forum. E' come se si fossero persi i link ai menù :ohmy:

Perchè o hanno perso i dati o è un'errore del tecnico/webmaster/programmatore o il server ha bisogno di "tot" ore per "leggere" dal database. Almeno, da me quando succedeva così le spiegazioni erano quelle. Succedeva anche quando lavoravano o quando ho spostato il forum da un server a un'altro.

Alexander MacNaughton

Simone ha scritto:
CitazioneHo deciso: finchè non torna come prima io non ci ado più su.. evito almeno di farmi venire il nervoso x niente :(

Simo' siamo in due! Io controllo se funziona bene altimenti nisba.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Francesco

Alexander MacNaughton ha scritto:
CitazioneSimone ha scritto:
CitazioneHo deciso: finchè non torna come prima io non ci ado più su.. evito almeno di farmi venire il nervoso x niente :(

Simo' siamo in due! Io controllo se funziona bene altimenti nisba.

niente di più sbagliato, secondo me....
se lo abbandoniamo adesso il forum morirà.
A mio parere la soluzione migliore è quella di far presente(anche ogni giorno se necessario) le problematiche al webmaster.
più siamo a rompergli le scatole e meglio è.

Alexander MacNaughton

Francesco ha scritto:
Citazioneniente di più sbagliato, secondo me....
se lo abbandoniamo adesso il forum morirà.
A mio parere la soluzione migliore è quella di far presente(anche ogni giorno se necessario) le problematiche al webmaster.
più siamo a rompergli le scatole e meglio è.

Ma se non riesco neanche a registararmi che gli scrivo?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

anche io stasera ho fatto x entrare e mi dava error ecc.ecc....
io penso che il forum vecchio stia già morendo,prima della "metamorfosi"contava decine di iscritti tutti i giorni,ora se se ne vede uno ci tuffiamo come sciacalli x salutarlo! :blink:
ormai siamo rimasti in pochi seri e non vedo il problema a semtirci sul sito ufficiale di betta in italia,l'altro potremmo tenerlo come un'archivio (se veramente la storia aste ecc ecc)funziona il webmaster non avrebbe alcun motivo di eliminare acquariopoint!
come si diceva prima il sito (specie x i principianti)deve essere veloce,altrimenti la gente si stufa e cerca le valanghe di notizie altrove!
aibetta seppur piccino è a parer mio ancora poco conosciuto e secondo mè scoraggia l'ipotetico ragazzino ad iscriversi ritenendolo troppo serio!naturalmente non è una critica,anzi,stò imparando ad apprezzare questo forum anche se è da poco che mi sono iscritto (diciamo che parlo piu' con voi in privato :P )dobbiamo far capire alla gente che pur essendo un sito specializzato il nostro è anche un covo di appassionati disposto ad aiutare tutti!
p.s.simo 6 proprio sicuro di non aver mai visitato un allevamento?neanche uno piccino??? :(  :laugh:

Simone

Oh già è vero che scemooo!! Certo Albè mi sono dimenticato! La tua fabbrica di piccoli mostri! Devastante ;) Ok uno l'ho visitato ed era davvero bello e accogliente :D Ve lo consiglio ;)
Tornando al discorso di acquariopoint, Francesco io non è che non sono più interessato anzi, vorrei tornasse bettasplendens.it di una volta! Anche perchè sarà una mia impressione ma mi "tirava" molto di più, anche il mercatino come commercio era molto intimo e piacevole. Diciamo che NON VADO PIU' ma aspetto speranzoso che si torni alle origini. Anche perchè io non avrei voce in capitolo per lamentarmi e dire qualcosa e non conosco il webmaster xD

alby

Oh già è vero che scemooo!! Certo Albè mi sono dimenticato! La tua fabbrica di piccoli mostri! Devastante  Ok uno l'ho visitato ed era davvero bello e accogliente  Ve lo consiglio
 hahaha,io scherzavo naturalmente!! :laugh:
sò che un pezzo di tè e della tua ragazza soprattutto è rimasto appiccicato alla vascetta del gechetto!! :cheer:
cmq se riesco a convincere mio nonno a buttare quel vecchio mobile che tiene come un cimelio conto di aggiungere minimo 3 scaffali!
ops,scusate l'ot! :blush:  :)

Simone

Non fare il figo! Così mi fai arrabbiare perchè io non ho spazioooooo!!!! :(
Ah gecho a parte, falli figliare perchè ne voglio uno assolutamente U.U

Sulu

Scusatemi, ho letto solo la prima pagina ma vi dico la mia............
già altre volte mi sono iscritto a forum di betta e poi per un motivo o per un altro o si sono accapigliati i moderatori e si sono divisi o stufi di troppi cambiamenti sono stati lasciati e chiusi. Quello che mi fa piacere di questo forum è la semplicità delle pagine. Colori chiari e semplici. Certo ci sarà qualcosa da migliorare ma vi garantisco che siete nella direzione giusta. Ad esempio mi da fastidio quando un neofita fa la sua prima comparsa e chiedendo una informazione gli si dice LEGGITI I VARI POST. Spero che questo sia l'ultimo forum a quale aderisco, perchè giustamente quando se ne chiude uno si perdono anni di informazioni  contatti non che amicizie. In acquario point io ho lasciato parete del mio modo di vivere e di essere. L'unico punto positivo che è rimasto sono gli amici che ho conosciuto e con i quali condivido un'amicizia sincera e spontanea.  Sulu
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

Ora ho letto tutti i post. Concordo con tutti con il fatto che se si perde tanto lavoro il dispiacere è enorme. Però una cosa la debbo dire, pochi moderatori o forse nessuno dava risposte con la cortesia e la gentilezza di ROX. Non è per lavarti la faccia Roberto, ma quando una persona viene rimproverata  per qualche cosa scritta senza l'intenzione di recare danno non piace tanto, specialmente se il richiamo viene fatto in modo che lo possono leggere tutti. Ripeto che ho conosciuto tante brave persone non chè il mio  grande amico Giuseppe (con il quale condivido momenti di vita e di acquariofilia indimenticabili) o GreenMan e tanti altri. Ma alcuni moderatori si davano arie già nel modo come iniziavano a rispondere nei messaggi, dando per scontato il metodo da applicare e ti facevano pesare il fatto che non eri un grande intenditore. Concludo scrivendo "LUNGA VITA AL FORM DELL? AIB"

P.S. Scusate mi se in un modo o nell'altro ho offeso qualcuno che non la pensa come me.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

yugyn_lonewolf

Parole sacrosante Sulu...

Ci sono persone come me che hanno esperienza zero e che quando descrivono un problema vorrebbero semplicemente un consiglio e magari un conforto, un incoraggiamento.
Nessuno nasce imparato per quel che ne so...
Invece a volte ti aggrediscono e ti fanno passare la voglia di "parlare".

A me è successo di recente in AP.
Quando feci la mia prima vasca mi misi nelle mani di un negoziante che poi ho capito che è meglio se si mette a vendere lupini (senza offesa per nessuno si intende!).
Descrissi il poblema della moria e purtroppo alcune risposte da parte di moderatori non furono delle più rosee.
A me le critiche piacciono se sono costruttive, e di quello che mi dissero infatti presi il poco di buono che c'era ed iniziai a studiare.

Ultimamente in un topic non mio si è ripetuto il "tono del io so tutto e tu niente".
La mia riposta al moderatore è stata l'ultima riga che ho scritto fino ad oggi...
Non ho nemmeno letto la sua risposta tanto che mi sono infastidito.
Nel sito ci entro solo in chat quando non ho niente di meglio da fare... :angry: