Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

acquariopoint???

Aperto da Francesco, Novembre 03, 2010, 05:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Gastone in che senso fortuito?

g@s

Fortuito, nel senso che sia stato un caso o un problema tecnico e non di proposito a dispetto di qualcuno, visto che nessuno si è fatto vivo almeno a dare una qualsiasi risposta.

Roberto Silverii

No io credo che il webmaster (Francesco) abbia avuto problemi. Comunque ieri sono riuscito a parlarci, dovrebbe tornare online

Simone

e non cè risposta più appropriata di un sano ALLELUJA!! :)
..E per il discorso di ri-semplificarlo? ;)

Roberto Silverii

Gli ho detto i difetti quali sono..ora ne dobbiamo riparlare bene, tranquilli :)

Simone

Benebenebenebenebenebene..!! Speriamo :D

Francesco

Roberto Silverii ha scritto:
CitazioneNo io credo che il webmaster (Francesco) abbia avuto problemi. Comunque ieri sono riuscito a parlarci, dovrebbe tornare online

 :woohoo:  :woohoo:  :woohoo:
non c'è notizia migliore da ricevere appena sveglio.... :lol:  :lol:

e si mi sono svegliato adesso...oggi niente lezioni per fortuna.

Francesco

Eccolo, è tornato in linea :)

Roberto Silverii

Ora speriamo si possa fare qualcosa per farlo tornare agli splendori di bettasplendens.it

Francesco


TomeiMa30


Utente non registrato

Ciao.
Mi rivolgo a chi potrebbe essere interessato, associazione compresa.
Premesso che non sono un programmatore, smanetto un pò sul web e qualche settimana fa mi sono interessato anche per vedere se era fattibile un sito di aste tipo ebay (che ho scoperto essere fattibilissimo), ma mi sono fermato per le questioni legali in merito alla spedizione di pesci, che in Italia è impossibile in quanto reato.
In poche parole, ho un server tutto mio (cioè in affitto ma dedicato interamente a me) e se vi interessa potrei mettere a disposizione dell'associazione le mie conoscenze, ma ripeto e sottolineo che non sono un programmatore.
In ogni caso, per dare un'idea, le mie conoscenze mi stanno consentendo di portare avanti da quattro anni un sito di incontri per single con forum e video chat (12.000 iscritti anche se i frequentatori attivi sono molti meno).
Inoltre, se l'aspetto legale potesse essere superato, vi faccio sapere che è possibilissimo creare un sito tipo aquabid con funzioni che lo stesso aquabid non si sogna nemmeno, davvero molto simile ad ebay.

Mario

quando il commercio supera la passione succedono queste cose.... ;)

Axa_io

Non so cos'è acquariopoint... So soltanto che quando hai un sito/forum/portale a pagamento, se lo tieni in vita, lo tieni perchè "gira". Lo tieni per passione, per tutto quello che volete, ma DEVE girare. Se iniziano a calare gli user, se fai di tutto per tenerteli (concorsi con premi, articoli nuovi, sezioni) e il suddetto non "gira" lo stesso, come proprietario non investi piu'. L'webmaster costa, mantenerlo in vita costa... A voi le conclusioni. Da quello che ho letto, ho capito che sono pochi user, problemi tecnici, ecc. ecc.

Alexander MacNaughton

Axa Acquariopoint.eu è il successore o per meglio dire il remake di bettasplendens.net un forum dedicato solo al betta. contava su circa ... non ricordo 1600 o circa 900 iscrizioni? Bob ti ricordi tu?
comunque sia dopo il remake molti non si sono più visti e comunque il forum aveva dei piccoli bug. Ad un certo punto non si accedeva più,   adesso (almeno a me) si accede a tratti :(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein