Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

acquariopoint???

Aperto da Francesco, Novembre 03, 2010, 05:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Giuseppe io ti ringrazio per le belle parole. Cerco di fare semrpe il massimo sia come concetti che come cortesia..ma credimi che a volte vuoi per una giornata storta, vuoi per delle domande ripetute tante volte, si fa veramente fatica ad essere gentili.

In questo devo dire che trovare utenti come voi, attenti e coscienti aiuta molto ;)

Francesco

Giuseppe il fatto di rimandare a vecchi topic (io stesso lo facevo di frequente su acquariopoint) non è una cattiveria o un non voler rispondere, ma è l'unico modo per cercare di mantenere un certo ordine all'interno di un forum e renderlo facilmente consultabile, evitando che le informazioni si frammentino in mille topic...

gamgam

Anche io mi riconosco nelle parole di Sulu ma l'obiettivo non e' fare un forum migliore o diverso da altri. L'obiettivo e' fare crescere la conoscenza e la passione per i Betta... Così i forum, assieme ad altre iniziative, cresceranno automaticamente.:silly:
Matteo :cheer:

Sulu

[quote="gamgam" post=1087]Anche io mi riconosco nelle parole di Sulu ma l'obiettivo non e' fare un forum migliore o diverso da altri. L'obiettivo e' fare crescere la conoscenza e la passione per i Betta... Così i forum, assieme ad altre iniziative, cresceranno automaticamente.:silly:[/quote]

Speriamo bene?
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

gamgam

Bè certo, speriamo e... ci attiviamo.
Il mio era un invito a tutti a darsi da fare anche per le altre iniziative.
Matteo :cheer:

Simone

Non vorrei stressare oltre l'immaginabile, però a me piacerebbe tornarci in modo decente su Bettasplendens.it sarà mai come prima? :(

topo

in effetti è un po' problematico:
ogni tanto sull'altro forum mi capita qualcuno che mi chiede qualcosa in mp sui betta, e non so dove ridirigerlo... qui siamo solo per i soci... e non posso chiedere a una persona che ne ha uno da un paio di mesi o non sa se prenderlo o meno di farsi socio... mi manda a quel paese...
andrea queirolo, topo ;)

Bubbarosso

Ma cmq non credo che questo forum sia riservato ai soci...anche nel regolamento c'è scritto soci e non.....

Simone

Per pigrizia di andare a controllare, chiedo se ai non soci è permesso di scriverci...

Roberto Silverii

Ragazzi l'iscrizione è aperta a tutti, ma scherziamo? :)

Anche nel regolamento è scritto aperta a soci e non, ci mancherebbe! Libera diffusione del sapere per tutti!!!!

Poi per i servizi speciali, sconti ecc..quello solo per i soci! ;)

Simone


topo

ok ok ... giro il link a un paio di persone :)
vi comunico... oggi avevo la febbre e sono tornato prima da lavoro... e ho dormito praticamente tutto il pomeriggio... quindi per tutti i post di str.... di ieri sono giustificato: era la influenza incipiente!
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Ahahahahaha povero Andre! >.<
Io sano U.U xD

Simone

Ragazzi niente di nuovo o si è mosso qualcosa?? Mi manca :(

Francesco

io qualche messaggio continuo a scriverlo...ma raramente si fa vivo qualcuno... :dry: