Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

acquariopoint???

Aperto da Francesco, Novembre 03, 2010, 05:20:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ti capisco France, immagina come mi senta io, dopo il tempo che ci ho dedicato ed avendo contribuito alla fondazione.

Però sinceramente, se le cose devono rimanere come sono ora per il discorso forum, preferisco impegnarmi in qualcosa di nuovo anche ripartendo da 0

Francesco

Certo, se non si trova una soluzione si riparte da zero, ma se si potesse evitare secondo me sarebbe meglio e i sacrifici passati non andrebbero in fumo....

Roberto Silverii


g@s

Caro Topo, io (g@s e Maurizio) mio fratello, non è che siamo spariti, purtroppo il forum dopo il cambiamento è davvero incasinato e la sera dopo il lavoro, impegni con la famiglia e l' allevamento dei miei amati betta (perchè nonostante tutto la passione è rimasta) non avevo tanto tempo da dedicare al forum che non funzionava a dovere.
Comunque noi siamo sempre qua anche se magari non interveniamo alle discussioni una occhiatina veloce la facciamo sempre, aspettando tempi migliori per il forum sperando che funzioni presto e meglio di prima.

Simone

Dai Robè fallo tornare come prima! Si tiene l'attuale acaquariopoint in uno stadio di stasi fino la momento opportuno :)

Roberto Silverii

eh simo..dipendesse da me! ;)

Gastone e Maurizio è sempre un piacere rileggervi! :)

Alexander MacNaughton

Roberto Silverii ha scritto:
CitazioneGastone e Maurizio è sempre un piacere rileggervi! :)

Concordo! :woohoo:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Ciao Gastone e Maurizio,
piacere anche per me rileggervi visto che siamo corregionali e credo anche coetanei.

Speriamo il forum riparta come un tempo. Altrimenti invece di un viaggio in Thailandia toccherà pianificare un viaggio in Romania alla ricerca dei dati!
Matteo :cheer:

DavideVD

meno male allora...mi spiacerebbe perdere la rete di contatti  :cheer:  e poi devo passare dalle parti di Roma per vedere 3 allevamenti:

-i 2 fratellini
- dunkan

e intanto un po' di porchetta buona e una bella carbonara non guasta  :woohoo:
<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

Concordo con la carbonara :lol:  :laugh:  :lol:  in realtà live non ho visto manco un allevamento :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Alexander MacNaughton ha scritto:
Citazionein realtà live non ho visto manco un allevamento :pinch:
Neanche io uff!  :S
A me piacerebbe visitare quello del Boss :D

g@s

L' allevamento non è un gran che, ma per la carbonara, la porchetta e mettiamoci anche l' abbacchio, sempre a disposizione, per il forum invece speriamo bene.
Sono cattivo, ma speriamo che ...................
sia stato un caso furtuito.

g@s

Volevo dire fortuito ma ho scritto furtuito.

Simone


TomeiMa30

Tranquilli ragazzi io  sono sempre con voi