Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune cisti artemia e decapsulata

Aperto da gio87, Novembre 18, 2013, 10:46:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

Ragazzi ho quasi finito le mie cisti di artemia, pensavo visto che devo riordinarle di coinvolgere anche l'associazione dando cosi la possibilità di reperire cisti ad un prezzo vantaggioso sia decapsulate che non.
Le cisti arriveranno a casa mia e da qui rispedite agli ordinanti mediante corriere espresso. Pagamento mediante postepay o paypal(da concordare)


Prezzi :

CISTI ARTEMIA SCHIUSA 80%+ 500 GR 38,00 EURO (3,80 euro 50 gr)
CISTI ARTEMIA SCHIUSA 90%+ 50 GR 5,00 EURO
CISTI ARTEMIA PREMIUM SCHIUSA 95%+ 50 GR 6,50 EURO
CISTI ARTEMIA DECAPSULATE 500 gr 21 EURO

Ai prezzi vanno aggiunte le eventuali s.s. 5,90 o 6,50 con corriere espresso a seconda se siete o no sulle isole. Eventualmente se piccole quantita possiamo spedire anche per mezzo raccomandata.

Partecipanti :

Gio87
Gigio 100g di cisti 95% 13,00 euro + s.s.
voyagerg 200gr cisti 95% 26,00 euro + s.s.
Gualtieri 50gr 95%+ 6,50 euro + s.s.
Ryu-jin 200 gr cisti 95% + 26,00 + s.s
pasespo 100gr cisti 95+% 13,00 + s.s.
Camelights 50gr cisti 95%+ 6,50+s.s. (prioritaria)
Vediamo quante adesioni abbiamo e poi gestiamo la cosa. Purtroppo vado un po di fretta quindi do tempo 7-8 gg per l'adesione.
Buonanotte

Gigio


gio87

no gigio questa volta in accordo con i vertici l'ordine vale per tutti coloro che desiderano partecipare.

Gigio


Gigio


gio87


gio87

Do tempo fino a domenica, lunedi parto con il ritirare i pagamenti cosi inoltriamo l'ordine il prima possibile.

Gualtieri

1Confezione di  CISTI ARTEMIA PREMIUM SCHIUSA 95%+ 50 GR 6,50 EURO...mi aggiungo...grazie.
Mauro.

gio87

Aggiunto all'ordine e aggiornata la prima pagina. ancora un giorno max due per i ritardatari, poi procediamo all'ordine.

aggiunto anche ryu-gin

pasespo

Vorrei aggiungermi anche io:  50 gr artemia schiusa 95 % € 6,50 più spese di spedizione. Ma è vero che conservandole in freezer e mettendone fuori piccole quantità per volta si conservano meglio ??
Aspetto notizie per dare il mio indirizzo e indicazioni per il pagamento. Grazie ;)

Gigio

[quote="pasespo" post=76973]Vorrei aggiungermi anche io:  50 gr artemia schiusa 95 % € 6,50 più spese di spedizione. Ma è vero che conservandole in freezer e mettendone fuori piccole quantità per volta si conservano meglio ??
Aspetto notizie per dare il mio indirizzo e indicazioni per il pagamento. Grazie ;)[/quote]
Io le conservo in frigo.. Non ho mai sentito di gente che le conserva in freezer :)

Camelights

[quote="Gigio" post=77011][quote="pasespo" post=76973]Vorrei aggiungermi anche io:  50 gr artemia schiusa 95 % € 6,50 più spese di spedizione. Ma è vero che conservandole in freezer e mettendone fuori piccole quantità per volta si conservano meglio ??
Aspetto notizie per dare il mio indirizzo e indicazioni per il pagamento. Grazie ;)[/quote]
Io le conservo in frigo.. Non ho mai sentito di gente che le conserva in freezer :)[/quote]

Io invece si ma le conservo in frigo racchiuse in una bustina ermetica per non far entrare aria dentro un barattolo di latta,perché c'è anche la variabile come le conservi.

roby-83

Io le tengo in freezer,sono sicuro non prendano umidità e non ho mai avuto problemi
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

pasespo


pasespo

se fosse ancora possibile anziché 50 gr vorrei 100 gr della artemia premium con schiusa al 95 % . Grazie