Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune cisti artemia e decapsulata

Aperto da gio87, Novembre 18, 2013, 10:46:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

Giorgio

gio87


Ryu-jin

Giorgio

Camelights

Visto che non sei stato di parola,rivoglio i miei soldi indietro!
Hai scritto che spedivi martedì e non l'hai fatto!oggi neanche!


Se non puoi mantenere gli impegni presi non li prendere!

Ryu-jin

Gio tutto ok, il pacco è arrivato questa sera verso le 19 ;) ...rimango in Sadegna và! XD
Comunque, leggendo l'etichetta ho notato che le cisti vengono dalla Siberia. Cambia qualcosa rispetto alle cisti provenienti dagli USA? Sai se è tollerata una temperatura più bassa?
Giorgio

Roberto Silverii

Camelights, sono sicuro che potete risolvere tutto in privato e tranquillamente, considera però che una parte del ritardo non è dipesa da gio87 ma dal forum che è stato offline per qualche giorno, anche se ci siamo preoccupati di recuperare le vostre email per farvi contattare.

gio87

Citazione di: Ryu-jin;76316Gio tutto ok, il pacco è arrivato questa sera verso le 19 ;) ...rimango in Sadegna và! XD
Comunque, leggendo l'etichetta ho notato che le cisti vengono dalla Siberia. Cambia qualcosa rispetto alle cisti provenienti dagli USA? Sai se è tollerata una temperatura più bassa?

ti rispondo con un link, sinceramente io le artemie le schiudo a 25-26 gradi di inverno anche a 20-22 (chiaramente se ne schiudono meno) Le artemie russe non sono molto differenti da quelle di usa. L'unica differenza se per usa parli delle salt lake e' che i naupli di queste ultime sono leggermente piu piccoli. Personalmente ho sempre usato quelle al 85-90% di schiusa di questa ditta con ottimi risultati, pertanto credo che queste che abbiamo ordinato siano sicuramente migliori. in ogni caso ti allego un link da qualche informazione sul prodotto in maniera generale perche non e' prettamente riferito alla nostra marca :
http://www.aquafauna.com/Artemia-%20RUS.htm

gio87

Citazione di: Camelights;76310Visto che non sei stato di parola,rivoglio i miei soldi indietro!
Hai scritto che spedivi martedì e non l'hai fatto!oggi neanche!


Se non puoi mantenere gli impegni presi non li prendere!

Ti ho risposto in mp. Leggilo per favore e fammi sapere. Tengo a precisare che mi assumo parte della colpa per non aver rispettato i tempi detti per motivi di impegni personali, mi sembra di aver rispettato i tempi con tutti tranne con te semplicemente perche andare in posta per la prioritaria e fare la fila impiega tempo che non ho avuto, mi scuso con te per questo. In ogni caso prontissimo a restituirti i soldi cosi chiudiamo la faccenda. Sono sempre stato chiaro, onesto e sincero con tutti in questo forum e non voglio assolutamente cambiare la mia reputazione. Magari pero' , tieni presente che la pazienza nella vita premia sempre. Attendo i dati per restituirti i soldi in mp.

Camelights

Citazione di: Roberto Silverii;76327Camelights, sono sicuro che potete risolvere tutto in privato e tranquillamente, considera però che una parte del ritardo non è dipesa da gio87 ma dal forum che è stato offline per qualche giorno, anche se ci siamo preoccupati di recuperare le vostre email per farvi contattare.

Ho contatto Gio87 in privato e non mi ha risposto nonostante fosse in linea

gio87

Citazione di: Camelights;76338Ho contatto Gio87 in privato e non mi ha risposto nonostante fosse in linea

non diciamo fesserie. ti ho risposto e sono uscito di casa, il forum per prassi da in linea per un po. In ogni caso lasciami i dati e ti ricarico cosi chiudiamo tutto una volta per tutte

Gigio

Citazione di: Camelights;76338Ho contatto Gio87 in privato e non mi ha risposto nonostante fosse in linea

Perdona l'intromissione, ma non avere fretta è normale che una persona non stia sempre a controllare le notifiche.
Si risolve tutto,è una persona affidabile. Secondo me ci vai a perdere se rifiuti queste cisti :-) , potrebbe benissimo rispedire lunedì, no?

Camelights

Citazione di: gio87;76329Ti ho risposto in mp. Leggilo per favore e fammi sapere. Tengo a precisare che mi assumo parte della colpa per non aver rispettato i tempi detti per motivi di impegni personali, mi sembra di aver rispettato i tempi con tutti tranne con te semplicemente perche andare in posta per la prioritaria e fare la fila impiega tempo che non ho avuto, mi scuso con te per questo. In ogni caso prontissimo a restituirti i soldi cosi chiudiamo la faccenda. Sono sempre stato chiaro, onesto e sincero con tutti in questo forum e non voglio assolutamente cambiare la mia reputazione. Magari pero' , tieni presente che la pazienza nella vita premia sempre. Attendo i dati per restituirti i soldi in mp.

Se c'è una cosa che premia nella vita oltre il pazientare e il Rispetto reciproco!

Dal momento che questo viene a mancare per me si può chiudere qui?!

Ti ho chiesto se avevi problemi con la spedizione prioritaria e mi hai detto di no,ok.
Ti ho inviato subito il pagamento comprensivo di spese di spedizione che ammontano a €3,50 per 50 gr e te li ho dati senza commentare!

http://www.poste.it/postali/italia/prioritaria_prezzieformati.shtml

Hai scritto che spedivi martedì questo e non l'hai fatto,oggi neanche e non ti sei degnato di anche di inviarmi un messaggio privato.
Dopo mi hai scritto che causa impegni non hai avuto modo di andare alla posta per spedire;ci sta tutto ma che tu ti rechi in posta per spedire una prioritaria sembra strano...basta recarsi (come fanno tutti) in un tabacchino,acquistare il necessario e inbuccare quando si ha tempo dentro gli Ossobuca delle Lettere sparsi in tutta la città/paese.

Roberto Silverii

Dato che vi siete accordati per la restituzione dei soldi, invito Camelights a fornire i suoi dati per il rimborso in pvt a gio87 che si è impegnato a restituirli nel più breve tempo possibile.
Qui chiudo.

edit: soldi restituiti, chi deve confermare a gio87 l'arrivo delle cisti, gli mandi un pvt