Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune cisti artemia e decapsulata

Aperto da gio87, Novembre 18, 2013, 10:46:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

[quote="pasespo" post=77036]se fosse ancora possibile anziché 50 gr vorrei 100 gr della artemia premium con schiusa al 95 % . Grazie[/quote]

inserito :laugh

in settimana contatto il venditore e vediamo di inoltrare l'ordine vi faccio sapere appena sarà ora di ritirare i soldi per il pagamento

gio87

ok ragazzi ordine chiuso inoltro il tutto e aspettiamo risposta della disponibilità dal venditore, ma non dovrebbero esserci problemi

gio87

merce disponibile posso procedere a ritirare i soldi per il pagamento incominciate a tenere d'occhio gli mp :P

gio87

ricevuto pagamento da gualtieri, mancano tutti gli altri :) forza ragazzi

gio87

ricevuto anche voyager e gigio

edit : anche Camelights

gio87

Mancano pasepo e riujin se avete fatto datemi conferma in mp ;)

gio87


gio87

Inviato il pagamento per l'ordine alla ditta. Spero di ricevere info domani, vi tengo aggiornati. In ogni caso la merce dovrebbe arrivare a casa in settimana max inizio settimana prox e poi smistiamo tutto. A breve news

gio87

Visto l'aggiornamento del sito, ho perso i dati di camelights, se leggi questo messaggio, per favore reinviami i dati per la spedizione in mp. cosi domani ti spedisco tutto. Tutti gli altri corriere pronto ;) domani parte tutto.

gio87

spedito a tutti tranne camelight, dovreste ricevere i pacchetti tra domani e dopodomani GLS

Gigio

Citazione di: gio87;76046spedito a tutti tranne camelight, dovreste ricevere i pacchetti tra domani e dopodomani GLS
Ottimo.. Per caso c'è anche il tracking? hai mp =)

Gigio

Citazione di: Gigio;76047Ottimo.. Per caso c'è anche il tracking? hai mp =)

Non serve più, è arrivato, grazie mille.

Ryu-jin

Già arrivato? Qui ci mette una vita ogni volta >: /
Giorgio

Gigio

Citazione di: Ryu-jin;76159Già arrivato? Qui ci mette una vita ogni volta >: /

Yes, sto già schiudendo :P