Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale..riusciamo quest'anno??

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2013, 05:27:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Non c'è nessun problema Chiara! Ci fa solo piacere :)

Inviato tramite Tapatalk

DavideVD

ho un po' di Catappa e del ceratophyllum. Qualche anubias nana, veramente nana se serve ;)
<-- La mia attività principale :aib:

TomeiMa30

Io a chi fosse veramente interessato ho una colonia di simplex da dare via sono 8 maschi e 2 femmine circa

Pasto

Citazione di: DavideVD;77107ho un po' di Catappa e del ceratophyllum. Qualche anubias nana, veramente nana se serve ;)
Un po di catappa mi serve e se hai  anche l'anubias la prendo:thumbs:

Roberto Silverii

Ah..chi avesse qualche femmina di simplex, la posso prendere scambiandola con dei maschi (ho un biotopo village-people :P )

TomeiMa30

Citazione di: Roberto Silverii;77181Ah..chi avesse qualche femmina di simplex, la posso prendere scambiandola con dei maschi (ho un biotopo village-people :P )

Perfetto i Simplex aggiudicati a Roberto 2 femmine e 6-7 maschi

Roberto Silverii

No aspetta Maurì, io ho già 12-14 simplex ma sono tutti maschi e c'è una sola femmina, per quello chiedevo se c'è qualcuno che ha femmine in esubero e ha bisogno di maschi :) La tua colonia ha una sex ratio decente, è sicuramente meglio darla a qualcuno che voglia partire da 0 :) Forse MarZ li vuole? :)

TomeiMa30

:lol: :lol: Se qualche utente fosse interessato a prendersi tutta la colonia benissimo altrimenti ti porto le 2 femmine e mi tengo solo i maschi tanto a me non si sono mai accoppiati

DavideVD

Citazione di: Pasto;77134Un po di catappa mi serve e se hai  anche l'anubias la prendo:thumbs:

ok le anubias sono davvero piccole ;)
<-- La mia attività principale :aib:

roby-83

Volete galleggianti quindi? Mi sono rotto di regalarle al negozio che a buttarle mi viene pena

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici


roby-83

tu ricorda gli heatpack XD e se hai najas
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Azz gli heatpack, giusto!!!

Abbiamo comprato gli heatpack per il betta-shop, chi li volesse ne ho ancora 30 disponibili, 1,50 l'uno :) (Roby tu ne prendevi? 20?)

roby-83

facciamo cifra tonda? ti porto 50 euroXD vedi tu
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Così ne escono 33,3 periodico :P Facciamo 35 e amen?