Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale..riusciamo quest'anno??

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2013, 05:27:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

io vorrei venire in treno dato che la mia amcchina non è proprio un bijou! però su trenitalia mi dà solo le frecce come trewni per firenze e in 2 andata e ritorno ci costa 240 euro.............
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Pasto

Io mi aggrego  per il viaggio in treno....

DavideVD

IO penso di arrivare in macchina fino a Bologna da Roberto (poi mi dai l'indirizzo). Magari da Bologna a Firenze si va in treno.

Marz che piante cerchi?
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

Citazione di: roby-83;77035io vorrei venire in treno dato che la mia amcchina non è proprio un bijou! però su trenitalia mi dà solo le frecce come trewni per firenze e in 2 andata e ritorno ci costa 240 euro.............

vai in stazione a fare il biglietto se hai tempo ;)

verdeblu

Io prendo il treno, una freccia argento da BO alle 9.53. Se qualcuno si aggrega prenoto i posti vicino. Adesso costa ancora relativamente poco, lo prenoto entro domani sera, fatemi sapere :D

Roberto Silverii


g@s

Perchè in occasione del pranzo ognuno non scrive cosa gli puo' servire?
Cosi chi ha qualcosa puo' portarlo.
Io ad esempio non ho piu' le caridine yellow e le red sono rimaste due o tre, chi ne avesse in esubero......
Per Roberto, degli uberis me ne è rimasto uno solo, uno o nessuno è lo stesso, se tu ne hai ancora posso portartelo cosi vediamo di riformare una colonia.
Porto anche delle foglie di betulla.

Roberto Silverii

Io da portare ho qualche
- HM blue/marble (non mi chiedete le foto, al max li porto e poi vedete se vi piacciono) e
- qualche femmina HMPK white
- artemia grains grade35

Forse ho un pò di najas se passo per Bologna..e in caso vedo anche se ho tutti e due gli uberis che il mio coinquilino non riesce a vedere bene :)

Pasto

a me va bene partire  da bologna per me puoi prenotare.. se volete posso avere dei ct blu e qualche pk ... roberto se hai un maschietto hm di quelli  mi interessa:thumbs:


Pasto

vuoi un maschio ??? sono giovani dovrei avere anche qualche femmina...;)


verdeblu

Io credo di volare solo con bagaglio a mano, preferisco portare i pesci a Friedrichsafen. Il treno da Bo costa 30 euro una direzione se lo prenotiamo in tempo. Bisogna sbrigarsi. Domani lo prendo. A che ora rientriamo? Giusto per organizzarsi :)

d.sammy78

Ragazzi ci sono anche io!! Mi posso aggregare o è troppo tardi?

g@s

Citazione di: d.sammy78;77092Ragazzi ci sono anche io!! Mi posso aggregare o è troppo tardi?

Penso non ci sia problema, vero Roberto?

Ho anche dei pk red made Eugenio, sicuramente anche ct geno e un paio di veil tail yellow a chi interessano?