Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale..riusciamo quest'anno??

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2013, 05:27:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Senti Davide VD magari passa da lì


Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

g@s

Marz!! Non si fa cosi e che caxxx.:angry:

Roberto Silverii

Pasto, anche Eugenio parte da Modena, o in treno o in macchina con Alby, in entrambi i casi 1 posto c'è perchè poi passano a prendere me a BO e siamo in 5 (io, alby, valentina, eugenio e tu) :)

Pasto

Ok allora provo a contattare alby e vediamo cosa mi dice

Roberto Silverii

Alby continua a dire che c'è anche tuo fratello..digli qualcosa per piacere :P

Roberto Silverii

Pasto, io ed Eugenio partiamo da BO alle 11.18 con l'intercity..lui viene a BO con un regionale credo, se vuoi puoi venire con lui, Alby è ancora piuttosto indeciso sul mezzo e sul tragitto :P

Pasto

Gli ho mandato un messaggio su fb.. Ho solo quel contatto... Se riesci digli che gli o mandato in messaggio... Grazie

Roberto Silverii

Ti ha risposto che è in treno anche lui..se vuoi sentiti con Eugenio, prendete lo stesso regionale per BO insieme e poi andiamo a Firenze noi 3 (intercity delle 11.18, ti conviene prenotarlo subito) :)

Pasto



Pasto

Ma io in teoria avevo scritto a Eugenio che ci stavo col treno.... Adesso provo a ricontattare

verdeblu

Ti leggo qui Pasto, prenota anche tu l'intercity da Bologna a Firenze che il regionale per Bologna lo troviamo sempre :)

Pasto

Ok adesso provo.. Una domanda ma devo prenotare un posto numerato??? Io non sono molto pratico di treni.....

Roberto Silverii

Ormai la prenotazione è obbligatoria per tutti i treni (tranne il regionale), quindi quando acquisti un biglietto ti danno il posto numerato con data e ora del treno, non è più possibile fare come una volta che compravi un biglietto e poi lo usavi entro 3 mesi :(
Comunque, intercity del 22/12/13 ore 11.18 da Bologna Centrale a Firenze Rifredi, vedi se hanno un posto in carrozza 5, vicino ai posti 35-36, così stiamo vicini, altrimenti prendi un posto qualsiasi, tanto il viaggio dura meno di un'ora :)

Pasto