Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale..riusciamo quest'anno??

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2013, 05:27:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Riusciamo a vederci per una cena quest'anno nel periodo pre natalizio? Io ho un grosso esame il 18..quindi pensavo al weekend 20-22 dicembre.
Location sceglietela voi..io sarei propenso a Roma o Firenze, comunque non troppo al nord.
Che ne dite?? :)

dalla piet

Per me va benissimo però non posso confermare subito per il 22 dic... per me meglio Firenze :-)

g@s


Roberto Silverii

La location sceglietela voi..per me l'ideale sarebbe se si riuscisse a fare a casa di qualcuno di noi (magari qualcuno che abita in campagna o che ha spazio)..io tra Bologna e Chieti mi muovo bene in tutto il centro e centro nord quindi no problem, ma cerchiamo di sistemarci per tutti i soci e gli utenti così da non scontentare nessuno, ovviamente nei limiti del possibile :)

Chicco77

Se posso e si fa a Firenze ci sono sicuro anche io :)

Ryu-jin

Giorgio

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

silverelle

ahimè devo passare... saremo sotto Natale e non potrò assentarmi dal lavoro... quindi fare Milano-Firenze per cena e tornare indietro la vedo dura... =0(

topo

Io la farei in liguria tipo sestri levante che almeno per par condicio  viene scomoda a (quasi :bounce: ) tutti essendo la regione con i peggiori collegamenti col resto dell' italia (e chi dice che non è vero non ha mai fatto la cisa o la serravalle ) eccetto la celeberrima Salerno Reggio Calabria ma almeno quella l'unica volta che l'ho fatta non pagavi,e men che meno novanta centesimi una decina scarsa di chilometri!
andrea queirolo, topo ;)

malgonik

Si Topo è vero sulla SA-RC non si paga nulla però quell'autostrada è un'Odissea oltre ad essere un cantiere perennemente aperto.Io sono appunto di Reggio Calabria e purtroppo da quì raggiungere il resto del mondo non è facile a parte gli impegni di lavoro.Comunque sarò con voi con lo spirito..!!! Buon Divertimento..!!! :aib: ;)

Ryu-jin

Allora perchè non farla in Sardegna? Clima mite, no neve (almeno nella mia zona)..e tanta bella gente :laugh:
Giorgio

verdeblu

Se la facciamo domenica 22 a Bologna o Firenze forse riesco anche io :)

ovviamente per me meglio Bologna :)

Roberto Silverii

Ottima notizia!! :) allora direi domenica 22..abbiamo la data!! :)

Forse domenica ci conviene fare il pranzo? :)

Pasto

se stiamo tra firenze e bologna dovrei esserci e se facciamo pranzo ancora meglio :)

verdeblu