Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cena di Natale..riusciamo quest'anno??

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2013, 05:27:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Per il ritorno c'è un regionale con cambio a Prato alle 17.10, non è necessario che prenoti, prendiamo i biglietti quando arriviamo :)

Pasto

Prenotato  freccia rossa  che parte da bologna alle 11:20

verdeblu

ah quindi viaggi veloce ;) Ci vediamo direttamente al ristorante allora :D

Pasto


Pasto


Roberto Silverii

Scusa ma perchè frecciarossa delle 11.20? C'è l'intercity 2 minuti prima che costa la metà (e arriva mezz'ora dopo)

Pasto

Ma porca troia.. Ho prenotato dal sito e credevo fosse quello.. Secondo te se vado in stazione direttamente me lo cambiano??? E una vita che non uso treni.....

Roberto Silverii

Ti faranno storie col fatto che costa di più, non sò magari prova a chiedere :)

TomeiMa30


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Vi ricordo, abbiamo prenotato alle 13.30 ristorante "I Toscano" in via La Guelfa :)

Pasto

Allora ci sono riuscito ho cambiato il biglietto  carrozza 5 posto 33:D ora se eugenio mi contatta ci org per il viaggio modena bologna. Perche io gli homandato dei messaggi in mp ma non so se gli arrivano

Roberto Silverii

Sicuramente gli arrivano, appena può vedi che ti risponde :)

verdeblu

Ragazzi rispondo qui che son di corsissima:

1) i messaggi li ho visti solo ora, ero abituato al vecchio forum che mostrava nuovo messaggio già dalla schermata iniziale, dovrò capire come attivare la mail per ogni messaggio privato, scusate :(

2) Per i Macrostoma sono in aereo con il bagaglio a mano, non credo di riuscire, ma a Friedrichshafen e Ranco ne porterò un bel pochino quindi preparate le vasche

3) Per partire per Bologna possiamo trovarci domenica mattina sul binario 2 alle 9.15 e prendere il regionale veloce delle 10.32. ce n'è uno anche dopo nel caso perdessimo il primo. A Bologna possiamo fare un microgiretto o colazione mentre aspettiamo Roby "el uevo".

edit per Pasto mandami il tuo numero di cellulare in MP

Roberto Silverii

Per chi volesse andare da Bologna in treno con Eugenio e Pasto gli cedo il mio biglietto del treno, io vengo direttamente a Firenze in macchina :)